[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 65

 
MobileMan:
quindi non stiamo misurando nulla, stiamo solo discutendo i tecnicismi dei broker
metà strada per l'UE è metà strada - c'è ancora molto da fare prima che avvenga una seria correzione
 
forte928:
l'ue è a metà strada - c'è ancora molta strada da fare prima di iniziare una seria correzione
Vuoi dire su?
 
Scalping notturno Vendi 3186 TP 3166
 
forte928:
l'ue è a metà strada - c'è ancora molto da fare prima di una seria correzione

Eugene, dai un'occhiata alla linea privata per favore.
 
I rapporti cinesi hanno allontanato l'interesse del mercato per il rischio

Dopo che il PIL della Cina non è riuscito ad essere all'altezza non solo delle voci selvagge dell'inizio della serata, ma anche delle previsioni ufficiali di consenso, l'Ozzy è prontamente crollato da $1,0450 e ha testato $1,0400, segnando un minimo intorno a $1,0392. La coppia sta ora chiaramente mirando al supporto a 1,0381 dollari, che coincide con la MA a 200 giorni.

Nel frattempo, anche i cross che coinvolgono lo yen stanno crollando, riflettendo la diffusa avversione al rischio. L'Euro/JPY, che aveva appena scambiato vicino a 107, è ora tornato vicino al minimo mattutino di Y106,62. Il cross Ozzy/Yen ha sofferto di più, passando da un massimo intraday di Y84.77 sotto il minimo asiatico mattutino di Y84.40, a vicino a Y84.28.

Parola chiave: FOREX
13 Apr-2012 04:21:43 (UTC+2)
 
SEVER11:
Il mio reale mostra questi numeri. Ho rinunciato a tutto e ho deciso di mostrare... ma ho tolto le informazioni extra :0))
forte928 : Vorrei che vi misuraste il cazzo a vicenda, sarebbe più interessante... -----Eugene non stavamo cercando di misurarci, stavamo solo discutendo della numerazione degli ordini su conti reali ;0( ---
 
SEVER11:
SEVER11:
Il mio reale mostra questi numeri. ha davvero eliminato le informazioni extra :0))
forte928 : Vorrei che vi faceste vedere i vostri cazzi... -----Eugene non stavamo cercando di misurarci, stavamo solo discutendo della numerazione degli ordini su conti reali ;0( ---


vediamo dove stai guardando l'euro ...

Ho una breve giornata in vista oggi ...)) un racconto come questo ...

 
SEVER11:
Dagli il compito di entrare in vendita da 1,5960-1,5985, sarà più divertente lì--- GBPUSD
Se qualcuno è entrato da questi livelli consiglio di chiudere, molto probabilmente una mossa a nord di 1,6020
 
Vizard:


vediamo dove stai guardando l'euro ...

Sto avendo una giornata breve oggi ...)) un racconto come questo ...

IN TERMINI DI 1,325-1,327 ... Venerdì, però :0))
 
Vizard:


vediamo dove stai guardando l'euro ...

Sto avendo una giornata breve oggi ...)) un racconto come questo ...

Direi correttivo...