[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 61

 
Ishim:
3250 non ci sarà - sassed (spaventoso come l'inferno) andare a 25 e sotto.
Su quali basi lo ha deciso?
 
margaret:
Cosa ti fa dire questo?


ho avuto uno scatto...e il giardino è già piantato)))

cosa dicono della fondazione?

 
MobileMan:

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) stato è meglio

ed ecco uno screenshot

e mostrare lo scatto di 1,27
 
Vizard:


Ho avuto uno scatto... il giardino è già piantato...)

cosa si dice della fondazione?

l'ue dovrebbe scendere nella fda ma viene tirata per le orecchie
 
margaret:
e mostrare il sall da 1.27
Non smettero' di mostrarlo, ti ho gia' mostrato cosi' tanto. Ma è lì. Su un altro conto e broker. Lo mostrerò quando chiuderò... (forse). Mi fa solo incazzare quando alcune persone incompetenti non credono che questo accada. Ma lo fa)
 
MobileMan:
Non smettero' di mostrartelo, ti ho gia' mostrato cosi' tanto. Ma è lì. Su un altro conto e broker. Lo mostrerò quando chiuderò... (forse)
Proprio come una ragazza a un ragazzo: ti bacerò. Più tardi. Se vuoi che lo faccia.
 
MobileMan:
Non smettero' di mostrartelo, ti ho gia' mostrato cosi' tanto. Ma è lì. Su un altro conto e broker. Lo mostrerò quando chiuderò... (forse). Mi fa incazzare quando alcune persone incompetenti non credono che questo accada. Ma è così).
Non si può piacere a tutti, è una regola ferrea.
 
yosuf:
Non si può piacere a tutti, c'è una regola ferrea.
Ciao, è da un po' che non ti sento! Cosa può dirci della situazione? Mi interessa il suo punto di vista. E il tuo consulente
 
yosuf:
Non si può piacere a tutti, c'è una regola ferrea.

è meglio mostrare il lavoro di 18 in tempo reale.... un paio di tre mesi...))) con accordi...
 
MobileMan:
Ciao, è da un po' che non ti sento! Cosa può dirci di questa situazione? Mi interessa la sua visione. E il tuo consulente

è un sorriso...