[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 62

 

A proposito, c'era un file mancante dallo stato

Questo:

 
margaret:
Su quali basi lo ha deciso?
Sto pensando di chiamarlo "Dzhokonda" e gli ultimi ritocchi sono in fase di lucidatura.
 

L'Eura non viene tirato, semplicemente non può scendere. Perché ha un ciclo di crescita che dura fino ad agosto.

Ma con tutti questi fondamentali, è bene che sia 1,41 in August....

 
Ishim:
Sto pensando di chiamarlo "Dzhokonda" e gli ultimi ritocchi sono in fase di lucidatura.
Mi stai dicendo che una candela ascendente di un'ora "come questa" non si incrocia?
 
Silent:

L'Eura non viene tirato, semplicemente non può scendere. Perché ha un ciclo di crescita che dura fino ad agosto.

Ma con tutti questi fondamentali, è bene che sia 1,41 in August....

chi ti ha mandato?
 
Ishim:
chi ti ha mandato?
)))))))))))))))))))))
 
Ishim:
chi ti ha mandato?
Passavo di qui e ho visto l'eccitazione, e stavo guardando i grafici settimanali l'altro giorno, così ho condiviso i miei segreti :)
 
Silent:
Ero di passaggio, ho visto un po' di passione qui, e stavo guardando i grafici settimanali, così ho condiviso i miei segreti :)

se ti sono rimasti dei grafici ciclici, fammeli vedere per il tuo interesse ....
 
Ishim:
3250 non ci sarà - sassed (spaventoso come l'inferno) andare a 25 e sotto.

Quale pensi che sia la tempistica? Dal mio punto di vista è ora o un tappabuchi o molto peggio per la vendita - la Fed e la BCE stanno giocando a vendere il dollaro.
 
Ishim:
Il suo TC, qui penso che il nome "Dzhokonda" è già disegnato sta lucidando gli ultimi ritocchi


si dice che Leonardo l'abbia dipinto da solo... attenzione ))))

Mantieni le cose semplici e succinte: Margot.... e darlo a lei.... )))