[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 27

 
v-i-r-t-u-o-s-o:
Mi ha sempre stupito come si possa usare un'istantanea della "tazza" di uno dei migliaia di broker per decidere dove andrà il mercato! O addirittura tenerne conto. Forse non sono abbastanza maturo per usarlo... Ci sono diversi modi per ottenere i volumi. Ci sono indicatori gratuiti che disegnano volumi verticali e orizzontali dal CME, in tempo reale (lascerò le coordinate dello sviluppatore, gli indici sono gratuiti, ma da diversi mesi stanno minacciando di farli pagare). Ci sono anche metodi matematici per calcolare i "volumi" (ma i dati risultanti non sono un volume in senso diretto, ma solo un certo delta tra il potere di acquirenti e venditori, il quadro è molto interessante). In sintesi si ottiene un quadro che aiuta a prevedere un passo avanti con un alto grado di probabilità. Naturalmente si deve tener conto della tendenza/correzioni e di altri fattori che tutti i normali trader prendono in considerazione. Non pretendo di essere sincero. Pubblicherò i miei pensieri/previsioni. Anche se i volumi cambiano, così come il prezzo. Pertanto, scrivo con una correzione: "Se la situazione del volume non cambia" ...

Lasciate le vostre coordinate, potete farlo di persona. L'argomento dei volumi è sempre stato interessante per me, ma non ne ho visti di obiettivi.

 
v-i-r-t-u-o-s-o:
Mi ha sempre stupito come si possa usare un'istantanea di uno dei migliaia di broker per decidere dove andrà il mercato! O anche solo tenerne conto. Forse non sono al tuo livello per usarlo... Ci sono diversi modi per ottenere i volumi. Ci sono indicatori gratuiti che disegnano volumi verticali e orizzontali dal CME, in tempo reale (lascerò le coordinate dello sviluppatore, gli indici sono gratuiti, ma da diversi mesi stanno minacciando di farli pagare). Ci sono anche metodi matematici per calcolare i "volumi" (ma i dati risultanti non sono un volume in senso diretto, ma solo un certo delta tra il potere dei compratori e dei venditori, il quadro è molto interessante). In sintesi si ottiene un quadro che aiuta a prevedere un passo avanti con un alto grado di probabilità. Naturalmente devi prendere in considerazione le tendenze/correzioni e altri fattori che tutti i trader regolari prendono in considerazione. Non pretendo di essere sincero. Pubblicherò i miei pensieri/previsioni. Anche se i volumi cambiano, così come il prezzo. Pertanto, scrivo con una correzione: "Se la situazione del volume non cambia" ...
Ciao, per favore mandami le coordinate degli sviluppatori di questi indicatori nel mio messaggio personale. Probabilmente imparerò qualcosa di nuovo... grazie mille.
 

Previsione Eurodoll 08.04.12.

 
Ishim:

Previsione Eurodoll 08.04.12.


Qual è l'orizzonte temporale delle previsioni?
 
21april:

Qual è il periodo di previsione?
Una settimana.
 

Forse non capisco, ma dove passa la linea "magica"?


 
Ho notato che gli stop asiatici sono stati abbattuti nella sessione statunitense di venerdì. Il denaro è stato finalmente trasferito, ricominciamo a buttare giù la grana))
 
C'è qualche statistica sulle posizioni aperte per gli asiatici, preferibilmente giapponesi, a parte insta? insta può essere Asia ma non è un indicatore...
 
Comprare da 1,3115 a 1,3900
 
Ishim:

Previsione Eurodoll 08.04.12.


tantrik sembra un markup...