[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 128

 
MobileMan:

))))))))))))))))) naaaa screen ) così non pensi che me lo stia inventando. REALE.

Non sto scherzando, seriamente, qual è la leva, 85 sterline in pegno su sei lotti, che tipo di conti ci sono in insta?
 
 
RekkeR:
Non sto scherzando, seriamente, che tipo di leva, 85 sterline a deposito su sei lotti, che tipo di conti ci sono in insta?

In insta sono tutti così ))) la leva è 1:1000. Per tua informazione, anche Exness ha una leva 1:2000.

 
RekkeR:
Non sto scherzando, seriamente, qual è la leva, 85 sterline di deposito su sei lotti, che tipo di conti ci sono in insta?
In insta, il lotto è 10 volte più grande estratto, ma in realtà è lo stesso che per tutti, mi sono abituato per molto tempo, poi il bot ha introdotto dei coefficienti specifici per insta, cioè, se il lotto è 1, allora in insta è un lotto di 10...
 
Ecco le Instalot
 
A quanto pare scenderemo e dovremo vendere sul pullback, aspettando il segnale....
 

L'Iraq aumenterà più volte la produzione di petrolio nei prossimi anni

Il vice primo ministro iracheno per l'energia Hussein al-Shahristani ha detto lunedì

i sauditi una volta hanno aiutato ad abbattere l'economia delle materie prime dell'unione con il petrolio..... ora hanno bisogno di abbattere anche la Russia...

solo che il mercato è molto più sensibile ora, mi chiedo come influenzerà i tassi di cambio...

 
MobileMan:

In insta sono tutti così ))) la leva è 1:1000. Tanto per sapere, Exness, per esempio, ha una leva 1:2000.

Grazie.
 
rigc:

L'Iraq aumenterà più volte la produzione di petrolio nei prossimi anni

Il vice primo ministro iracheno per l'energia Hussein al-Shahristani ha detto lunedì

i sauditi una volta hanno aiutato ad abbattere l'economia delle materie prime dell'unione con il petrolio..... ora hanno bisogno di abbattere anche la Russia...

solo che il mercato è molto più sensibile ora, mi chiedo come influenzerà i tassi di cambio...


+...l'unione è crollata ad un prezzo del petrolio di circa 16-19 verdoni al barile....
 
lotos7:

+...l'unione è crollata ad un prezzo del petrolio di circa 16-19 verdoni al barile....
quindi se loro (libia, iraq, sauditi) mettono troppo petrolio sul mercato, i prezzi crolleranno e così il bilancio, il regime e il paese...