[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 131

 
MobileMan:
Sì, non si vede se lo si applica a un grafico?


Non capisco proprio il significato di queste righe. per favore spiegatemi...

 
andreika:


Non capisco proprio il significato di queste righe. per favore spiegatemi...

Io stesso non lo capisco ))) è solo che prima erano a destra sul lato. Il prezzo è arrivato a quello blu e si è "attaccato" ad esso - questo è dalla mia osservazione.
 

Eh, ben fatto, Opa. Giusto in tempo per dire alla sterlina di andare giù forte

 
Fico!!! Ho preso le fermate e sono andato a 3250 (che branco di americani!)
 
fqbj:
Fico!!! Ho preso le fermate e sono andato a 3250 (cosa fanno gli americani!)
potrebbe essere un trucco))))
 
Vlad72:
potrebbe essere uno scam))))

C'è stata un'inversione ieri alle 17:00 su Alpe (long shadow da una candela al ribasso su H1) ed erano solo gli americani a spaventarci!
 
Vlad72:
potrebbe essere un trucco))))


hz....yeah well it should go to 3245-50....maybe not today....maybe I drawn the story for nothing yesterday...)))

più in alto è in vista... ma dobbiamo guardare il quid... e si punta a 78,9 (se il minimo di venerdì è rotto)... tali pensieri... vediamo...

 
Il livello 3200 è stato superato, ora dobbiamo chiudere il gap di lunedì! E più in là, fino a 3280, non sembra essere un ostacolo.
 

Situazione attuale degli indici

 
Vizard:


hz....yeah well it should go to 3245-50....maybe not today....maybe I drawn the fairy tale yesterday for nothing...))

in generale, ancora più in alto è in vista... ma dobbiamo guardare il quid... e tende a 78,9 (se il minimo di venerdì passa)... tali pensieri... vediamo...

ora andiamo a questi numeri, prima ha postato un'immagine del petrolio, rimbalzo temporizzato, ora andando lì. Circa più in alto, il limite superiore del cuneo dovrebbe prenderlo.