[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 122

 
rigc:
l'indicatore dice così)))

quale indicatore è? Non posso chiedere quello mobile, è sempre in fondo ))))
 
emotraid:

Non posso calcolare le lacune, quindi potete chiedere un consiglio))))


i geek non si può mai capire ... ma si può guardare il fine settimana ... ci sono posti che scambiano nel fine settimana pure ... il punto è solo io non lo so ... non capisco i geek ... bene chiuderli come regola ma non sempre ...

Consigli ...)) Due persone ti hanno già dato consigli ... Forte e Riggs sui pantaloncini ... ma tu non ascolti ... conclusione - siamo i nostri stessi nemici ...))

 
Vizard:


Non si può mai capire il gap... ma si può guardare il fine settimana... ci sono posti che scambiano anche nel fine settimana... il punto è solo che non lo so... non mi interessa molto dei gap... di solito li chiudono ma non sempre...

Consigli...))) Ti sono stati dati consigli da due persone... Forte e Riggs sui pantaloncini... ma tu non ascolti... conclusione - siamo i nostri stessi nemici...))


Quindi non ho pantaloncini? Posizioni corte con tee e stop ravvicinati, perché mi stai dando del filo da torcere? )))))
 
emotraid:

Quindi non sono in short? Posizioni corte con obiettivi di chiusura e stop, perché mi stai dando del filo da torcere? )))))


breve=vendere...

se i fermi sono stretti non preoccuparti.... va bene...

 
Vizard:


breve=vendere...

se gli arresti sono duri, non preoccuparti.... va bene così...


Sì, è sottile, Strenger mi ha fatto vergognare di spostare i miei stop come voglio, non lo farò più )))) lascerò l'ordine appeso...

qualche batterista? venite a sunset city e divertitevi )))))

 
rigc:
Forte vede un pullback lontano?
1.3150
 
emotraid:

Non so come calcolare le lacune, quindi puoi chiedere consiglio)))
Spesso vedo lacune nella stessa direzione in cui il prezzo si è mosso per tutto il giorno ...
 
Qualcuno ha notato che si sono infilati nella parete superiore del canale? Ha davvero un anno, forse è il momento di una svolta...
 
odiseif:
Spesso vedo lacune nella stessa direzione in cui il prezzo è andato tutto il giorno...
Sì, questo è spesso il caso. Mentre i commerci del fine settimana continuano ad andare nella stessa direzione. Ma ci sono eventi questo fine settimana, in particolare le elezioni in Francia, che dovrebbero far scendere il prezzo.
 
MobileMan:
Se non è un segreto, fai trading su TA o FA e cosa ne pensi di TA?