[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 123

 
jeronimo:
Se non è un segreto, fai trading su TA o FA e cosa ne pensi di TA?
Ho già scritto molte volte. Non credo nell'AT per molto tempo. Perché non importa quanto bene funzioni, il prezzo gli va regolarmente contro. Un'altra cosa è FA, in cui è molto importante interpretare tutto correttamente e non ci sono errori di principio.
 
Come previsto, venerdì continueremo a salire fino a 1,3240, dopo di che inizieremo l'epoca discendente.
 
forte928:
Come previsto, venerdì continueremo a salire fino a 1,3240 dopo di che inizieremo l'epoca al ribasso...
quindi un'epoca))))
 
rigc:
quindi epoch))))

epoch si traduce in periodo...))

 

Penso ancora che la caduta inizierà letteralmente dal livello attuale - cioè, da qualche parte intorno a 1,3216-1,3220. E penso che continuerà intorno al livello di 1,3160-1,3140. Qui:

Sull'Ishimoku il quadro non è ancora chiaro - la linea Chinkou ha rotto il prezzo dal basso verso l'alto - una sorta di segno di salire, ma questo sarà a condizione che manteniamo sopra il livello di 1,3190 - circa:

 
herzogtier:

Penso ancora che la caduta inizierà letteralmente dal livello attuale - che è da qualche parte intorno a 1,3216-1,3220. E penso che continuerà intorno al livello di 1,3160-1,3140. Qui:

Sull'Ishimoku il quadro non è ancora chiaro - la linea Chinkou ha rotto il prezzo dal basso verso l'alto - una sorta di segno di salire, ma questo sarà a condizione che manteniamo sopra il livello di 1,3190 - circa:

Già il divario è quasi a questo livello. Come ho scritto venerdì che a causa delle elezioni di domenica - cadremo
 
Salve. Pensate che Hep chiuderà? Ho letto una volta che Per lo più. il gepi chiude lo stesso giorno.
 
forte928:
Come previsto, venerdì continueremo a salire fino a 1,3240 dopo di che inizieremo l'epoca al ribasso...
che non raggiungeremo nemmeno il limite superiore del cuneo?
 

una favola per un giorno...

 
marcendk:
Salve. Pensate che Hep chiuderà? Ho letto una volta che Per lo più. il gepi chiude lo stesso giorno.
c'è una parola di tre lettere sul fienile e c'è del legno sopra....