[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 133

 
lotos7:

l'obiettivo per oggi ha funzionato.... ma solo nel caso in cui.... mettere in pausa su.... Feb dovrebbe aggiornare o cercare di aggiornare l'alto locale... Credo che...

Capito, grazie.
 

Lontano, se guardiamo e giudichiamo dalle linee, guardando quella verde, possiamo supporre che ci sia stata una rottura al ribasso della linea di tendenza, un retest e una direzione al ribasso. Per quanto riguarda quello rosso, il prezzo avrebbe dovuto almeno toccarlo e dirigersi verso il basso.

Igor Tantrik Ishim è il guru in questo, cosa ne pensi?

 
Stompers a 3200, ho chiuso l'acquisto con 30 sterline di profitto. se si rompe lo compro, non voglio correre rischi ora.
 
RekkeR:

Lontano, se guardiamo e giudichiamo dalle linee, guardando quella verde, possiamo supporre che ci sia stata una rottura al ribasso della linea di tendenza, un retest e una direzione al ribasso. Per quanto riguarda quello rosso, il prezzo avrebbe dovuto almeno toccarlo e dirigersi verso il basso.

Igor Tantrik Ishim è il guru in questo, cosa ne pensi?

la tendenza è al rialzo nelle settimane.
 
RekkeR:

Lontano, se guardiamo e giudichiamo dalle linee, guardando quella verde, possiamo supporre che ci sia stata una rottura al ribasso della linea di tendenza, un retest e una direzione al ribasso. Per quanto riguarda quello rosso, il prezzo avrebbe dovuto almeno toccarlo e dirigersi verso il basso.

Igor Tantrik Ishim è il guru in questo, cosa ne pensi?

Ciao ... e posterò il mio ....



due tocchi sul raggio .... ci sono due opzioni .... o testare il rosa superiore più vicino e scendere fino al giallo successivo sotto .... o prova rosa e su ....

 

Ecco, guardando in alto.

 
Vizard:


Non lo so ... ma dovrebbe andare a 3245-50 ... forse non oggi ... forse ho disegnato la storia per niente ieri ...))

più in alto è in vista... ma dobbiamo guardare il quid... e si punta a 78,9 (se il minimo di venerdì è rotto)... tali pensieri... vediamo...

dovrebbe essere un forte slancio verso l'alto (100-200 p.), poi uno stop-flat e una caduta
 
margaret:
ci dovrebbe essere un forte slancio verso l'alto (100-200 pts), poi uno stop-flat e un calo

un centinaio sarà sufficiente.

 
margaret:
ci dovrebbe essere un forte slancio verso l'alto (100-200 pts), poi uno stop-flat e una caduta

questo è per l'euro-buck?
buona sera margaret
 
rigc:

Un centinaio è sufficiente

Lo dico come regola, come dovrebbe essere, ma la situazione del mercato non è stabile quindi potrebbe essere qualsiasi cosa...