[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 134

 
andreika:

è l'euro-buck???
buona sera margaret

Sì, certo.

buona sera!

 
margaret:
questo sono io che dico dalla regola, come dovrebbe essere, ma la situazione del mercato non è stabile quindi potrebbe essere qualsiasi cosa...

verso l'alto, ma - "questo sono io che dico per regola, come dovrebbe essere, ma la situazione del mercato non è stabile quindi potrebbe essere qualsiasi cosa..."

))

 
margaret:
Ci dovrebbe essere un forte slancio verso l'alto (100-200 p), poi uno stop-flat e una caduta


una specie di scenario simile dal fine settimana... ma... vediamo... verso l'alto per ora...

Non disegnerò... perché il tizio con i pennarelli rossi in grassetto mi sta pedinando...)))

 
RekkeR:


Aspettatevi il rosso superiore (se lo raggiunge) e giù...
 
tante storie della buonanotte)))) grazie a tutti)))
 
RekkeR:

Hai letto troppo, vasino e sotto le coperte, ora arrivano le storie dell'orrore.

)))

sì..... Non si può uscire dal vaso dopo un film dell'orrore)))))
 

Il sangue di qualcuno sta per essere versato (forse)

 
RekkeR:

verso l'alto, ma - "questo sono io che dico per regola, come dovrebbe essere, ma la situazione del mercato non è stabile quindi potrebbe essere qualsiasi cosa..." )

))

Intendevo dire che prima di una caduta profonda ci dovrebbe essere un brusco salto in alto e uno stop (come l'ultimo movimento a 42 il 27.10.2011), dopo di che ci dovrebbe essere un'ulteriore caduta...e a quale livello accadrà non è importante...
 
fqbj:

Il sangue di qualcuno sta per essere versato (forse)

forse come questo... è una possibile mossa prima che inizi la crescita...

 
forte928:

che ne dici di questo... è una possibile mossa prima che inizi la crescita...

Non credo, ma non lo so. In termini di tempo dovremmo già essere a 1,3300.