MT4 non ha molto da vivere - pagina 50

 
C-4:

Vi è stato chiarito che per mantenere l'integrità del prodotto software, qualsiasi manomissione dall'esterno sarà severamente limitata. MT5 ha adottato l'idiologia di Apple - solo contenuti su licenza attraverso gli iStore, solo quotazioni "corrette" attraverso il tuo broker.
Voglio lodarmi: l'ho capito 20 fogli fa
 
faa1947:
Ancora una volta il tuo post, ma con parole diverse. Non ci sono clienti su questo thread che sono presi di mira dal MT
questo è sicuro, ma vorrei averlo fatto (
 
faa1947:
Ancora una volta il tuo post, ma con parole diverse. Non ci sono clienti su questo thread che sono presi di mira dal MT

MT fornisce tutte le strutture per il trading. Ma ci sono strumenti professionali e ci sono strumenti per le persone. La parola professionale qui significa che questo strumento è molto difficile da usare e richiede conoscenze speciali, e non che fornisce qualche caratteristica che non è disponibile per le "persone".


Quindi non perdonate un prodotto che non funzionerà comunque nella vita reale. Gli strumenti professionali sono costosi e bisogna conoscerne i pro e i contro per usarli, altrimenti i risultati saranno lontani dalla realtà. Altrimenti, i risultati saranno lontani dalla realtà. I prodotti chimici professionali differiscono dai detergenti domestici perché sono più concentrati e non perdonano gli errori. Ma non fa nulla di magico.

E si può vedere dalla reazione che si perdona uno strumento per tre persone, ma richiederà un sacco di lavoro. E non capisco cosa c'entrino Zhiguli e Mercedes.

 
C-4:

Vi è stato detto chiaramente che per mantenere l'integrità del prodotto software, ogni tipo di modifica dall'esterno sarà severamente soppressa. MT5 ha adottato l'idiologia di Apple - solo contenuti su licenza attraverso gli iStore, solo quotazioni corrette attraverso il tuo broker.

Se è una sciocchezza, non fa per un'azienda che sviluppa l'autotrading in ogni modo.

E non ho ancora sentito argomentazioni sul fatto che gli sviluppatori del sistema non ne abbiano bisogno. L'ho già detto, il debugging anche di una strategia di muwings sui propri tick è più facile - sai in anticipo dove dovrebbero essere le entrate.

Se l'implementazione di tali test "custom tick/stack" richiede troppo tempo e risorse - lo capisco, ma ignorano ostinatamente la richiesta.

E riducono la conversazione alla storia delle zecche. Questo è un altro argomento. Ho scritto prima che la storia delle zecche non è sufficiente - è il momento di volere una storia dei tumbler).

E l'implementazione di una tale modalità di test aggiungerebbe un altro chevron al prodotto.

Sono sicuro.

 
SProgrammer

E si capisce dalla reazione che perderai uno strumento per tre persone e ci vorrà molto lavoro per farlo.

Evidentemente non capite che stiamo parlando di una restrizione completamente artificiale da parte degli sviluppatori. Ecco un semplice esempio di come tali restrizioni vengono rimosse su un tester MT4 attraverso l'hacking. Allora perché queste restrizioni artificiali? Paura per la reputazione dei rapporti dei tester? Beh, nulla ci impedisce di scrivere a lettere rosse che i nostri test sono eseguiti su un rapporto personalizzato e non siamo responsabili del risultato.
 
SProgrammer:

MT fornisce tutti i tipi di opportunità per il trading. Ma ci sono strumenti professionali e ci sono strumenti per le persone. La parola professionale qui significa che lo strumento è molto difficile da usare e richiede conoscenze speciali, non che fornisce opportunità che non sono disponibili per gli strumenti "persone".


Quindi non perdonate un prodotto che non funzionerà comunque nella vita reale. Gli strumenti professionali sono costosi e bisogna conoscerne i pro e i contro per usarli, altrimenti i risultati saranno lontani dalla realtà. Altrimenti, i risultati saranno lontani dalla realtà. I prodotti chimici professionali differiscono dai detergenti domestici perché sono più concentrati e non perdonano gli errori. Ma non fa nulla di magico.

E si può vedere dalla reazione che si perdona uno strumento per tre persone, ma richiederà un sacco di lavoro. E non capisco cosa c'entrino Zhiguli e Mercedes.

Sei arrivato tardi e qui c'è una storia ben definita e le accuse contro MT sono molto più serie: MT blocca deliberatamente le opportunità che permetterebbero a più trader di fare trading con successo. Leggi il thread dall'inizio. Sono state fatte diverse richieste abbastanza diverse - la risposta è la stessa: stiamo facendo bene e con i miei ultimi post ero completamente d'accordo - MT sta facendo bene e ha chiarito chi esattamente e per conto di chi.
 
hrenfx:
Quello che sembra non capire è che stiamo parlando di una restrizione completamente artificiale da parte degli sviluppatori. Ecco un semplice esempio di come tali restrizioni vengono rimosse su un tester MT4 attraverso l'hacking. Allora perché queste restrizioni artificiali? Paura per la reputazione dei rapporti dei tester? Beh, nulla ci impedisce di scrivere a lettere rosse che i nostri test sono eseguiti su un rapporto personalizzato e non siamo responsabili del risultato.

Guarda - MT è un terminale e un server. VA BENE? Ok, avete testato le vostre zecche e avete ottenuto un super - ma il server non produce queste zecche, quindi perché dovremmo incorporare qualcosa nel terminale che non accadrà mai?


Ho già suggerito - c'è un ottimizzatore, e ad alte prestazioni, super-veloce, lo stesso di un tester, funziona su qualsiasi tick, anche sul tuo, anche su 100 gigabit. Ma siete solo in tre e anch'io devo lavorare per usarlo. Qual è il punto? Se così poche persone ne hanno bisogno. Rinat ha la stessa logica. IMHO.
 
hrenfx:
Quello che sembra non capire è che stiamo parlando di una restrizione completamente artificiale da parte degli sviluppatori. Ecco un semplice esempio di come tali restrizioni vengono rimosse su un tester MT4 attraverso l'hacking. Allora perché queste restrizioni artificiali? Paura per la reputazione dei rapporti dei tester? Beh, nulla ci impedisce di scrivere a lettere rosse che i nostri test sono eseguiti su un rapporto personalizzato e non siamo responsabili del risultato.
La storia personalizzata è una cosa molto più potente di quella mostrata nelle ultime pagine. Ci permette di testare il sistema di trading, non di eseguire il debug dell'Expert Advisor. MT limita molto strettamente qualsiasi tentativo di costruire il TS in modo significativo. Ecco perché dicono un sacco di stronzate sui gigabyte di zecche.
 
faa1947:
Sei arrivato tardi e qui c'è una storia ben definita e le accuse contro MT sono molto più serie: MT blocca deliberatamente le opportunità che permetterebbero a più trader di fare trading con successo. Leggi il thread dall'inizio. Sono state fatte diverse richieste abbastanza diverse - la risposta è la stessa: stiamo facendo bene e con i miei ultimi post ero completamente d'accordo - MT sta facendo bene e ha chiarito chi esattamente e per conto di chi.

Non credo che sia solo MQ che ti impedisce di fare trading con successo.

Personalmente non vedo la logica che MQ stia facendo qualcosa a loro danno di proposito. E non è nemmeno chiaro perché lo facciano. Al contrario, se tutti i MQ sono cool per fare soldi, venderebbero più server.

 
SProgrammer:

Bene guarda - MT è il terminale e il server. VA BENE? OK, avete eseguito le vostre zecche e ottenuto super - ma il server non produce tali zecche, quindi perché costruire qualcosa nel terminale che non accadrà mai?


Ho già suggerito - c'è un ottimizzatore, e ad alte prestazioni, super-veloce, lo stesso di un tester, funziona su qualsiasi zecca, anche sui vostri, anche su 100 gigabit. Ma siete solo in tre e anch'io devo lavorare per usarlo. Qual è il punto? Se è così poche persone ne hanno bisogno. Rinat ha la stessa logica. IMHO.

Non eccitatevi troppo, stiamo parlando del debug del codice MQL5.

E puoi testare strategie astratte in Matlab...