MT4 non ha molto da vivere - pagina 52

 
Reshetov:

Nessun problema per gli argomenti. Personalmente non ho bisogno di una storia di zecche. Quei TS che ho più o meno funzionante commercio a prezzi di apertura su timeframes non meno di M15.

Beh, non ho nemmeno bisogno di un tester MT5, dato che ho la mia calcolatrice. Quindi? Si tratta di possibili miglioramenti al tester MT, non di preferenze personali.

E l'argomento che presumibilmente hanno bisogno di tick per l'arbitraggio e lo spidering è anche infondato.

I trade di arbitraggio sono essenzialmente una strategia di rimbalzo e non sono protetti da stop. I profitti sono da un centesimo, ma il rischio è alto. Ecco perché qualsiasi backtest decente contro la lana e il deposito sarà rovinato. È qui che il sistema deve essere in grado di calcolare le probabilità delle grandi mosse per non cercare di ostacolarle.

Un altro teorico. Non hai praticato seriamente l'arbitraggio statistico, non puoi farlo senza teorizzare.
 
Avals:

Perché discutere di ciò che non si commercia e non si conosce in linea di principio?

Ho fatto e continuerò a fare trading. Ecco perché non sto discutendo, sto solo dicendo le cose come stanno. La prima strategia di arbitraggio implementata per MT è stata sviluppata da me. E il tester MT5 è multivaluta al momento. Quindi il progetto sarà trasferito a MT5 prima o poi. La cronologia dei tick non è necessaria per la mia strategia.
 
Reshetov:

La prima strategia di arbitraggio implementata per MT è stata sviluppata da me.
Breshee.
 
Renat:

Trovare i tick su un periodo enorme (questo è quasi impossibile), consegnarli a 500.000 - 1.000.000.000 di utenti (senza uccidere la vostra infrastruttura, i canali e i computer dei trader), assicurarsi che gigabyte di tick siano sincronizzati e masticati sul lato client, battere il grido "WTF?" dei trader, e poi parlare di applicabilità nel mondo reale.

Possiamo vedere che al livello tecnico attuale, risolvere il problema di avere/consegnare/elaborare la storia dei tick giganti su vasta scala è impossibile. Porterà inevitabilmente al suicidio della piattaforma.

La capacità tecnica di pompare grandi quantità di dati senza sovraccaricare i canali esiste da molto tempo. Un'enorme massa di contenuti video pirata, immagini su disco, misurata in centinaia e forse migliaia di terabyte, solca da tempo la distesa di Internet e viene consegnata praticamente in ogni casa dell'ex Unione Sovietica dove c'è un computer e Internet, per non parlare dei pirati stranieri. Se non l'avete già capito, è un torrent. Si può facilmente risolvere questa parte del problema usando algoritmi simili per distribuire le informazioni.

 
Con spread fluttuanti e strumenti rigidamente definiti, il terminale MT5 diventa quasi inutile per il ricercatore. Qual era il MO della ST al tempo t? - Non lo so, perché gli spread cambiavano continuamente. Se prendono anche in considerazione requotes forzato e slippages, tutto sarà ales: qui deciderà MQ che in 2007 spreads e slippages erano molto più grandi, e finita la commedia - la vostra strategia, per il commercio all'ultima volta semplicemente non può essere testato a condizioni di shaggy 2000, 2007. Infatti, la vostra strategia sarà redditizia, ma non lo saprete, perché semplicemente non potete testarla adeguatamente nel tester. E c'è un'intera classe di strategie che fanno trading su spread sintetici, ma non otterrete mai la storia di quello spread, perché il broker supporterà al massimo solo gli ultimi due futures effettivi.
 
Avals:

Perché discutere di qualcosa che non si commercia e che non si conosce in linea di principio?
Dovresti almeno fingere, lascia che l'uomo si diverta) Tutti qui si divertono con questo, solo in modi diversi).
 

hrenfx:

Reshetov:

La prima strategia di arbitraggio implementata per la MT è stata sviluppata da me.


Stronzate.

Tu sei quello che sta delirando e io ho fatto il caso dell'inutilità della storia della zecca che il delirante ha chiesto.


 
Reshetov:

Sei tu quello che spara cazzate, e io ho fatto il caso dell'inutilità della storia del tek che gli spara cazzate chiedevano.

Ecco di nuovo la "storia del tek"... (

Non si legge. Scrivono solo.

;)

 
Reshetov:

Ho scambiato e continuerò a farlo. Quindi non sto discutendo, sto solo dicendo le cose come stanno. La prima strategia di arbitraggio implementata per MT è stata sviluppata da me. E il tester MT5 è multivaluta al momento. Quindi il progetto sarà trasferito a MT5 prima o poi. La cronologia dei tick non è necessaria per la mia strategia.

E con che cosa ha arbitrato in MT? :)
 
Reshetov:
OFFTOP: è una forzatura classificare Spreader come spread trading, ma ArbitrageReverse è solo il nome dell'arbitraggio.