MT4 non ha molto da vivere - pagina 70

 
f.t.: Il TS non funziona mai. a volte capita di stare al passo con il mercato.

Beh, questo è fondamentalmente ciò che i miei TC stanno facendo nel laterale, e poi pop, .... и (((

 
Non riesco a superare ... Aggiungo i miei tre centesimi su mt4 non rimane molto .... Forse non sono interessante, ma il succo è che sono un trader con 6 anni di esperienza. 2 anni fa ho codificato un po' per me stesso. Ho iniziato a codificare per me stesso un paio di anni fa. Con il rilascio di MT5 avevo grandi aspettative in termini di convenienza, ma si scopre che è più orientato non ai commercianti ma ai programmatori ..... Non credo, ma si scopre che mt5 è più orientato non ai trader ma ai programmatori. cosa vedo ora? Vedo lo stesso Mt4 con piccole modifiche. Non so cosa farci, non so come farlo bene e non so cosa farci. Non mi interessa come trader .... Probabilmente questo è il motivo per cui appaiono sempre più terminali diversi di broker. Sono confuso, perché questo super terminale non è diventato più popolare di MT4? Per essere completamente onesto chiamerei questo argomento "MT4 e MT5 non hanno molto da vivere" .... Z.U. Opinione di uno dei commercianti ........
 
Mathemat:
Controllato il forum in lingua inglese dei cinque. C'è un thread simile, ma l'attività e l'interesse sono incomparabili a quelli del forum in lingua russa.

Questo è l'ultimo post di Alexey nel thread di OpenCL sul forum di 5ks https://www.mql5.com/ru/forum/6042/page41

E penso che ci sia un messaggio importante in queste parole.

Allora perché i colleghi occidentali non sono così interessati a OpenCL?

Molto semplicemente, la gente in Occidente ha un solo obiettivo: fare soldi.

I nostri "radioamatori" casalinghi con mentalità sovietica sono sempre pronti a giocare con la velocità di disegno della palla per niente.

MK ha sviluppato un giocattolo per gli esercizi mentali dei geek, ma non per soddisfare i bisogni reali dei trader.

 
OnGoing:

Questo è l'ultimo post di Alexey nel thread di OpenCL sul forum di 5ks https://www.mql5.com/ru/forum/6042/page41

E penso che ci sia un messaggio importante in queste parole.

Allora perché i colleghi occidentali non sono così interessati a OpenCL?

Molto semplicemente, la gente in Occidente ha un solo obiettivo: fare soldi.

I nostri "radioamatori" casalinghi con mentalità sovietica sono sempre pronti a giocare con la velocità di disegno della palla per niente.

MK ha sviluppato un giocattolo per l'esercizio mentale dei geek, ma non per i reali bisogni dei trader.

Forse i nostri deboli colleghi occidentali non sanno come fare soldi con questi palloncini gratis? :-))
 
Zhunko:
Forse i nostri deboli colleghi occidentali non sanno come fare soldi con questi palloncini gratis? :-))

Bene, allora chiarirò. Queste sono le parole di Renat da questo post.

Если разработчик эксперта сможет распараллелить задачу на сотни и тысячи независимых потоков, то GPU даст 10-100 кратное ускорение.
Но в большинстве одиночных задач (для примера - трейдинг и индикаторы) вычисления идут последовательно, что не дает шанса эффективно параллелить процессы.

E chi, vi chiederete, ha bisogno di questi palloncini?)

 
Zhunko:
Forse i nostri deboli colleghi occidentali non sanno come fare soldi con questi palloncini gratis? :-))
Forse sanno come incasinarci il cervello con i palloncini? Soprattutto quelli gratuiti!!! Noi amiamo le cose gratis!!! )))))))
 

In occidente, la gente ha un solo obiettivo: fare soldi con .... l'attacco ai vicini...

Basta leggere il forum in lingua inglese, e curiosare sulle risorse in lingua inglese, non c'è altro che - eccomi, o l'intersezione di muwicks.

Ma un sacco di bei "sistemi di trading" che non hanno nulla dietro.

 
FAQ:

In occidente, la gente ha un solo obiettivo: fare soldi con .... l'attacco al prossimo...

Erm, penso che questo sia almeno altrettanto pronunciato sui forum russi.

MT4 non è così popolare lì :))

 
OnGoing:

E chi, vi chiederete, ha bisogno di queste palle?)

Qualcuno che ha bisogno di parallelizzare il compito. È ovvio, no?

E i forum MQL4/5 di lingua inglese sono di solito "lenti". A quanto pare, questo è perché visitano il forum per ottenere qualche affare, non per rompere le scatole, come alcuni ragazzi qui.

 
joo:

Qualcuno che ha bisogno di parallelizzare il compito. È ovvio, no?

Resta da chiarire cosa si intende per "il compito", perché questa è una questione chiave).

se il compito è quello di scrivere un Expert Advisor super-veloce, non importa come fa trading, ma passa attraverso un paniere di 500 coppie in un secondo - allora sì!

Se fai trading a mano sul mercato, che senso ha quella velocità se stai comunque facendo trading alla velocità massima di un mouse che si muove sullo schermo? ;)

più come un umano prima del fatto... non posso crederci... preferirei che gli sviluppatori si concentrassero sull'usabilità del terminale per un umano che ci lavora dietro e facessero palle per l'umano invece che per la GPU... questo è il punto... non posso credere che sia così facile da usare e non ci sia bisogno di farlo bene.