FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 225

 

il mio trump valute oggi è australe nuova zealand sterlina e tutti contro il quid

Anche se l'Aussie è un po' più noioso.

 
Kondratiev_A_A:
Mobilich - questo genere di cose non viene discusso qui. Altrimenti la gente non farà un pisolino - farà la spia!

Di cosa stai parlando?
 

Scrivere in anticipo. Sembra ancora che non vogliamo salire troppo, quindi ho messo uno stop a 1.3280 con uno stop a 1.3295 (nessun TP)

P.S. L'ho già presa

 
MobileMan:

A proposito, se sei interessato, ho un gufo che lavora qui dal 29 novembre 2011 su demo - lo sto testando, preparandolo per più affari. Il deposito iniziale di 1000$.

Accesso : 1608237
Investitore: mxm8kkj (password di sola lettura)

Server - Insta-DEMO (beh, non conosco il suo IP)

Tuttavia, il mio Insta in qualche modo non sta memorizzando tutta la storia delle mie operazioni (solo dal 16.01.2012) e per qualche motivo il mio profitto dei mesi precedenti si è spostato nella sezione deposito, non il profitto. Se si dispone di un deposito iniziale di $ 1000, piuttosto che 2718, come è scritto, e tutto ciò che sopra 1000 - profitto. In generale, chi è interessato, guardi, risponderò alle sue domande.

P.S. Presto alce sulla mia vendita).

P.P.S. Già) E, soprattutto, Opa ha detto, che l'Euro è inadeguato, beh, ho appena ascoltato lei nel senso che sono andato con un lotto molto piccolo, e non come al solito.

1,3281 è ancora in vendita.
 
MobileMan:

Non capisco, di cosa stai parlando?

Le regole, Mobilich, le regole). Anche se.... qualunque cosa)))
 

Regole di Fibonacci

 

I livelli di Murray sono i fottuti Fibonacci? Almeno è automatico.

 

Non capisco, cosa state salando? Le candele di un'ora indicano l'acquisto! (naturalmente, se si chiudono così!)

 
vladds:

Non capisco, cosa state salando? Le candele di un'ora indicano l'acquisto! (naturalmente, se si chiudono così!)


Fico... no comment.
 
Kondratiev_A_A:

Fico... Nessun commento.

Ti dico che non lo capisco o non lo capisco!

Ecco i livelli! (Nemmeno io li capisco!)