Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 11

 
Cosa PERCHE'?
 
DhP: Ma non dimenticherò né perdonerò mai il forex nel 2008.
Non perdonato, cioè non ancora recuperato?
 

Non ho mai comprato bot in vita mia, ho fatto tutto da solo.

Non ho idea di cosa fare con gli indicatori, a chi chiedere, Yandex, Google.

Cosa digitare, Come si forma il prezzoE, Indicatore di trading redditizioE, Strategia di trading redditiziaE, Consigli dei professionisti del forexE, Consigli di tradingE....

Cosa stavi cercando?

 
DhP:
Cosa PERCHE'?

Perché era stretto?
 
Mathemat:
Non perdonato, cioè non ancora recuperato?
Spero di ristabilire la giustizia tra un anno
 
Vedi quali sciocchezze ti sono passate per la testa ))))
 
sanyooooook:

Perché è stato così difficile?

Semplicemente non vedevo il forex come un vero concorrente per un business ben consolidato.

Ma quando i robot che ho comprato hanno perso 100K, mi sono interessato alla codifica.

Ed è stato allora che mi sono messo in gioco. Mi piaceva codificare e mi sono innamorato del Forex.

 

Cerca media aurea, sezione aurea, fibs, muwings, stocastico, ishimoku (al viper)...

Che indicatore hai usato?

 
DhP:

Semplicemente non vedevo il forex come un vero concorrente per un business ben consolidato.

Ma quando i robot che ho comprato hanno perso 100K, mi sono interessato alla codifica.

Ed è stato allora che mi sono messo in gioco. Mi piaceva codificare e mi sono innamorato del forex.


Ma come si fa a codificare se non si sa come farlo a mano?
 
sanyooooook:

Cerca media aurea, sezione aurea, fibs, muwings, stocastico, ishimoku (al viper)...

Che indicatore hai usato?

provato tutto