Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 17

 
Svinotavr:
Alexander, grazie naturalmente, ma non funzionano per ragioni sconosciute.

Funziona perfettamente su XP.

Non è riuscito a farlo funzionare neanche su XP. Probabilmente bisogna entrare con i diritti di amministratore, ma non ho ancora provato, ero troppo pigro.

 
jelizavettka:
Non tutti lo fanno. Alcune persone mangiano la vodka con il pane al posto della filosofia e va bene)

La vodka è una filosofia che la mente inesperta non può comprendere.

ZS: La verità è nel vino.

 
DhP:

Funziona perfettamente su XP.
Non è riuscito a farlo funzionare neanche su XP. Probabilmente è necessario accedere con i diritti di amministratore, ma non ho ancora provato, sono troppo pigro.

L'ho fatto. Sì, il problema era nelle "stranezze" del 7.
 
sanyooooook:

La vodka è una filosofia che una mente inesperta non può capire.

Forse))) Ma devi berla da solo... da solo con te stesso e i tuoi pensieri, altrimenti diventerà una sostanza distruttiva per l'autosviluppo.

mio fratello dice così) beve da solo una volta ogni tre settimane. Non beve durante le vacanze o con gli amici.

 

Sapendo quanto è delizioso lo shish kebab di pecora e che caldo cappotto di pelle di pecora fa, la gente ha iniziato ad addomesticare le pecore, per non morire di fame e non congelare.


Fare soldi sul forex, hanno mostrato come è facile e semplice da fare, e questo è tutto, la pecora è andata.

Mostra alla pecora il pane e lei ti seguirà, l'importante è non dimenticare di rompere un pezzo.

Dagli da mangiare per far aumentare di peso le pecore.

 

Affinché la pecora non pensi di essere una pecora (o semplicemente perché non si annoi) ha bisogno di essere messa con altre come lei.


Così eccomi qui nel forex, una demo, oh miracolo, 100% in 2 giorni. Il reale, la prugna, il pensiero.

La mia ricerca, io non sono uno di loro, ce ne sono molti, devo solo cercarlo, ed ecco, oh miracolo, l'ho trovato, guardo da lontano, controllo, mi confronto, entro coraggiosamente in contatto con loro.

E se non fossi una pecora?

 
sanyooooook:

Sapendo quanto è delizioso lo shish kebab di pecora e che caldo cappotto di pelle di pecora fa, la gente ha iniziato ad addomesticare le pecore, per non morire di fame e non congelare.


Fare soldi sul Forex, hanno dimostrato quanto sia facile e semplice da fare, e questo è tutto, la pecora è andata.

Mostra alla pecora il pane e lei ti seguirà, l'importante è non dimenticare di rompere un pezzo.

Dagli da mangiare per far aumentare di peso le pecore.


Accademie di scambio, letteratura sull'analisi tecnica, formazione presso una casa di intermediazione - questo è foraggio per le pecore. Questo foraggio è generalmente nocivo... ma bisogna mangiarlo - bisogna imparare a digerirlo correttamente per trasformare una pecora in un uomo - e questo non è redditizio per i pastori e gli alimentatori.
 

Legate l'ariete principale a un albero e l'intero gregge sarà nello stesso posto tutto il giorno. Ognuno di loro.


Qui c'è una mandria, un asilo, una sabbiera, gente come me...

E dov'è la testa dell'ariete? Chi ascolto, chi seguo?

L'ha trovato, eccolo, parla magnificamente, racconta con colore, mostra le prospettive: "Uccidiamo il contadino e viviamo liberi" ))))

Sei mesi, un anno, un anno e mezzo, fanculo queste pecore.

Non c'è un posto dove andare, è lo stesso ovunque, o sei da solo, sei nutrito, nutrito, ecc. Oppure ti danno da mangiare e ti senti bene.

 
Mathemat:
Non conta, perché non ha partecipato alla discussione principale.
Alex, pensi che ci sia un valido contributo da parte mia a questo thread? - solo onestamente?
 

Affinché la pecora non abbia paura di andare al macello, non mostratele il coltello, e tagliatele la testa quando mangia (preferibilmente al momento in cui siete soliti nutrirla). In modo che capisca che tutto è normale e non abbia il tempo di rendersi conto che qualcosa non va.


Quando si fa rumore con una mangiatoia o dei secchi vicino a un gregge, le pecore cominciano ad agitarsi, è un segnale per loro, stiamo per essere nutriti.

- Dove andrà la coppia?

//- E quando ci daranno da mangiare?

- Qui ci sono i segnali qui e qui e non c'è nessun segnale

//- E quando si affrettano vicino al gregge, significa che il cibo sta arrivando.

//- Ora?

//No, è il nonno che va in bagno.