Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 2

 

Non si aggiornerà ogni tick, ma solo quando il tuo valore cambia.

Impostare il ritardo desiderato in Sleep();

E visualizzare il grafico come una linea.

 
OK, darò un'occhiata, grazie.
 

Che argomento interessante ho scoperto :)

Pensavo che sarebbe stata una discussione sui campeggiatori di Bohemian Grove, i sacrifici, l'antico culto luciferiano-babilonese dei gufi o un segno di uguaglianza tra i sostenitori della cospirazione globale, i paranoici e i manipolatori di prezzi. Ma, Alexey professionalmente ha trasformato l'argomento in uno "tecnico", prevedendo un "aumento della temperatura", che è dove l'argomento è morto :)

 
Svinotavr:

Che argomento interessante ho scoperto :)

Pensavo che sarebbe stata una discussione sui campeggiatori di Bohemian Grove, i sacrifici, l'antico culto luciferiano-babilonese dei gufi o un segno di uguaglianza tra i sostenitori della cospirazione globale, i paranoici e i manipolatori di prezzi. Ma, Alexey professionalmente ha trasformato l'argomento in uno "tecnico", prevedendo un "aumento della temperatura", che è dove l'argomento è morto :)



Solo che nessuno vuole ammettere di essere paranoico )
 
sanyooooook:


Solo che nessuno vuole ammettere di essere paranoico)
Non sapevo che lo nascondessi...))
 
DhP:
Non sapevo che lo nascondessi...)))

Niente affatto, mi sono accorto molto tempo fa che sono osservato tutto il tempo).
 
sanyooooook:


Solo che nessuno vuole ammettere di essere paranoico)

Non saltare alle conclusioni).
 
Svinotavr: Ma, Alexey professionalmente ha trasformato l'argomento in un "tecnicismo" prevedendo un "aumento della temperatura", che è dove l'argomento è morto :)
Non sapevo di essere così intelligente e lungimirante...
 
sanyooooook:

Niente affatto, è da molto tempo che ho notato che sono costantemente seguito)

Nella mia gioventù, ogni ragazza che mi seguiva era colpita dalla domanda: Ragazza, perché mi segui?

È stato un buon inizio di conversazione. )))

 
DhP: Ragazza, perché (a che scopo) mi stai seguendo?

Di classe!

Le ragazze amano l'umorismo.