Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 5

 
Svinotavr:
Farò un tentativo. Ma, 1000 MA è probabilmente eccessivo, qualsiasi computer si bloccherebbe. Forse tre o quattro dozzine sono sufficienti?

Forza! Passa alla MT5. 1024 Ema :


 
Vinin: Ma se volete, è sufficiente mettere 1000 di qualsiasi machs sul grafico (l'importante è che il periodo di ognuno sia diverso) e guardarli per 30-60 minuti senza una pausa. Sarà possibile vedere qualsiasi cosa.

L'argomento è eterno, perché 1.000 carri è grandioso e anche esteticamente attraente.

Svinotavr: Ma, 1000 MA è probabilmente troppo, qualsiasi computer si bloccherà. Forse tre o quattro dozzine sono sufficienti?
Ottimizzare i calcoli. Non sto parlando di JMA, ma di qualcosa di più semplice. Ma 1.000 possono davvero essere appesi, anche su un quadruplo.
 
DhP:

Ne voglio uno anch'io.

Ne voglio uno, ne voglio uno!

Non lo so.... Prova a ordinarne uno: lavoro

;-)

 
MetaDriver:

Non lo so.... Prova a ordinare : );-)

;-)


Perché ordinare. Ho già fornito un link a un
 
MetaDriver: È più ovvio?
Lei mostra l'estremità destra, l'estremità libera (dietro la quale non c'è ancora un prezzo).
 
Vinin:

Perché ordinare. Ti ho già dato un link per uno già pronto.
Anch'io l'ho confrontato! Ha le maschere posteriori e vuole quella anteriore... ))))))))
 
Mathemat:
Mi mostri l'estremità giusta, l'estremità libera.

La fine è solo per i soldi. Sono timido per libero.

;)

 
MetaDriver:

La fine è solo per i soldi. Per libero, sono timido.

;)


Non ci sono ragazze qui, e le donne hanno visto tutto
 
Vinin:

Non ci sono ragazze qui e le donne hanno visto tutto
Questo è esattamente ciò che le donne capiranno. Sono sempre liberi e timidi. ;-)
 
MetaDriver:
Le donne sono quelle che capiranno. Sono sempre timidi e gratuiti. ;-)

Oh, cavolo.

Ho vissuto fino a 40 anni e non ho notato che erano timidi.

E i maschkas "in anticipo sulla curva" che capisco come costruire :)