Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 13

 
sanyooooook:

Un sacco di commercianti stanno perdendo soldi lavorando sugli indicatori, qualsiasi indicatore, ora, un anno fa 10 anni fa.

Quindi, ha senso testare le strategie tramite indicatori sulla storia, se sappiamo che questi segnali di indicatori (quelli che sono noti ora) hanno causato perdite?

Si è rivelato possibile guadagnare automaticamente su indicatori regolari.

Un anno fa (dopo una serie enorme di fallimenti) non potevo crederci nemmeno io.

Ma funziona.

 
paukas:
La maggior parte della moltitudine è idiota. Cos'è che hai detto a proposito del senso?

Un idiota, o quello sbagliato e nel posto sbagliato?
 
sanyooooook:

Oh, ebreo, non sai come radunare le pecore? )

Cosa gridare perché il gregge vada dove deve andare.

Stai dicendo stronzate. La maggior parte di loro non perde affatto perché "lavorano gli indicatori", è perché non lo fanno.

Con la testa.

 
DhP:

Si è rivelato possibile guadagnare automaticamente sugli indicatori regolari.

Un anno fa (dopo una serie enorme di fallimenti) non potevo crederci nemmeno io.

Ma funziona.


Quindi sono davvero l'unica ad essere una LASHARA!!! )
 
paukas:

Stai dicendo sciocchezze. La maggior parte delle persone non perde perché "usa gli indicatori", ma perché non lo fa.

Con la testa.


Con cosa se non con la testa?

ZS: Cerchiamo di essere chiari.

 
sanyooooook: E niente aiuta, né prima né adesso.

È quello che hai scritto, vero?

Ci sono passato anch'io, sono stato sciacquato più di una volta e finalmente ho imparato! Whoo!!! )

Sono confuso...
 
Mathemat:

È quello che hai scritto, vero?

Sono confuso...
Non c'è problema. Diverse versioni alternative del presente provengono dallo stesso passato. Il paradosso di Iceman.
 
Mathemat:

È quello che hai scritto, vero?

Sono confuso...

è un discorso diretto?

- Hai rovinato tutto di nuovo!

- Ci sono passato anch'io, ho perso più di una volta e finalmente ho imparato! Whoo!!! )

è quello sulla spalla sinistra ))

 
paukas:
Non c'è problema. Diverse versioni alternative del presente provengono dallo stesso passato. Il paradosso di Eisman.

no dimmi, ebreo, sai come radunare le pecore?

Lascerai che le pecore ti mandino al macello?

ZS: Non allarmatevi però, per favore.

 
sanyooooook:

Un sacco di trader stanno perdendo sugli indicatori, su qualsiasi indicatore, ora, un anno fa, 10 anni fa....

Quindi ha senso testare una strategia usando indicatori sulla storia se si sa che questi segnali di indicatori (quelli che ora sono conosciuti) sono stati usati per perdere soldi

Tutti i sistemi basati su indicatori funzionano ... Quando si inseriscono nel k-t.