Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 4

 
Vinin:
Per quanto strano possa sembrare, tutte le macchine sono in anticipo sulla classifica, ma non molte persone possono vederlo. Anche se a volte si sbagliano (questo riguarda le chiavi inglesi), molto raramente, ma sono

Victor, puoi elaborare un po' di più sull'avanzamento del grafico e su come vederlo?

 
Vinin:

Stranamente, tutti i vagoni sono in anticipo, solo pochi possono vederlo. Anche se a volte si sbagliano, molto raramente, ma sono

È più ovvio?


 
Svinotavr:

Victor, puoi elaborare un po' di più sulla guida del grafico e su come vederlo?


In poche parole è complicato. Ma se volete è sufficiente mettere 1000 palloncini qualsiasi sul grafico (l'importante è che abbiano tutti un periodo diverso) e guardarli per 30-60 minuti senza interruzione. Sarete in grado di vedere qualsiasi cosa.

Anche se alcuni compagni pensano che diversi tipi di tergicristalli con periodi adeguati possono ripetersi a vicenda. Quindi. Tali tergicristalli (non dirò nulla dei compagni) non ci si addicono. Mille tergicristalli di epoca diversa, ma dello stesso tipo. E lo guardiamo per due ore. E capiamo che, col senno di poi, la maggior parte dei carri si è comportata correttamente, nella giusta direzione.

 
Vinin:
Farò un tentativo. Ma 1000 MA è probabilmente troppo, qualsiasi computer si bloccherebbe. Forse tre o quattro dozzine sono sufficienti?
 

O lo è? Per confronto, in rosso, un Emashka convenzionale spesso con periodo = 8


 
MetaDriver:

O lo è? Per confronto, in rosso, una spessa Emashka regolare con periodo = 8


Ne voglio uno anch'io.

Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio!

 
Svinotavr:
Farò un tentativo. Ma 1000 MA è probabilmente troppo, qualsiasi computer si bloccherebbe. Forse tre o quattro dozzine sono sufficienti?

No, tre o quattro dozzine non sono sufficienti. Anche un computer non si blocca. Non saremmo nemmeno in grado di vedere nulla. Potrei inserire un argomento sulla planimetria. Per così dire, per facilitare questo lavoro. L'immagine è bella (non io), mi è piaciuto solo nel mio tempo
 

L'ho trovato la prima volta.

https://www.mql5.com/ru/forum/105599

 
Svinotavr:
Mi piacerebbe vederlo.

Link nel post sopra
 
Vinin:
Il link nel post sopra
Lo leggerò, grazie.