Schemi di insider trading. o come incanalare discretamente un sacco di soldi (e come rilevare questa infiltrazione nascosta) - pagina 8

 
Svinotavr: Non c'è rumore nel forex. Sono tutte illusioni. Favole dei popoli del mondo. C'è semplicemente - il prezzo. È quello che è. Il prezzo è un fatto.

Dima, risparmia al forum i tuoi luoghi comuni categorici, ok?

 

L'inondazione/battitura nel thread sulla matematica pura è stato cancellato.

Ma il mio desiderio per te, Dima, rimane lo stesso.

 
Svinotavr: Grazie. Scuola di educazione fisica.

È fantastico. Sono un laureato della Scuola di Filosofia n. 18 della MSU (ora si chiama diversamente - la Scuola Kolmogorov dell'Università Statale di Mosca). Forse potresti entrarci anche tu, se vuoi.

Tra 2-3 anni, prendete Fichtenholz e masticate più forte che potete. Nel processo, capirete dove andare dopo.

Senza almeno un po' di allenamento in matematica, non imparerai a battere sistematicamente il mercato. Continuerai ad andare in giro nell'ombra degli altri, come adesso.

 
Svinotavr: Non voglio. Essere un matematico è noioso. Neanche io voglio seguire le orme di mio nonno (dottore).

Ho capito: sei stufo di ricevere un'educazione decente nelle scienze esatte.

"È diventato un poeta - per essere un matematico mancava di immaginazione" (c) D. Hilbert.

Ora sto solo lavorando e con discreto successo, grazie a Herczyk (anche lui non è un matematico).

Bandiera sul gioco, Gerczyk - è forte. E non hai avuto da lui queste stronzate sulla distribuzione normale, piatta e di tendenza, vero?

La "sudorazione" è dovuta alla noia, stare seduto per 9 ore al giorno è noioso per me.

Per oscurità intendevo copiare le idee di altre persone senza capire i principi di come funzionano queste idee.

Ora non è il momento di studiare alla MSU. Devi lavorare, devi guadagnare soldi.

Di nuovo troppo categorico e per niente intelligente. E non è necessario andare alla MSU. L'istruzione non è solo per le persone dellerisorse umane che conducono i colloqui di lavoro. Ne hai bisogno anche tu.

 
Trololo:



Nell'evento e nella motivazione, così come il volume, siamo inizialmente già limitati nel tempo e riceviamo tutti i dati della motivazione di qualcuno. ma possiamo adattare le nostre azioni (cercare di catturare un segnale visibile tra i tentativi di metterlo a tacere) alle azioni del market maker per attuare la motivazione-volume.

Più velocemente si accumula il segnale, meglio è.


Potete chiedere ulteriori informazioni alle vostre società di intermediazione. Potete usarlo per altre ragioni. Qualcosa come volfix con volumi di tick collegati.
 
Rorschach:

Non ci sono informazioni di questo tipo nei kotir di DC. E costa denaro. È qualcosa come volfix con volumi di tick collegati.

Non si tratta di volumi, ma di informazioni post factum.
 
Trololo:

Non si tratta di volumi, ma anche di informazioni post-fatto.

Si tratta di citazioni.
 
Rorschach:


Volevo chiedere cos'è il rumore e cos'è il segnale... ma probabilmente non dovrebbe....

Dubito che ci sia qualcosa in tutto questo.

Programma equiobemico.

Gamma

Range con accumulazione (se le barre sono in 1 direzione, conta come la stessa barra)

Tick (invece di volume è l'inverso del tempo tra i tick)

Guadagna su alcune barre e perde soldi su altre. Il chiaro vantaggio rispetto al solito non dà.

Di tutti questi temi G questo è il miglior post. Si può dire che dall'inizio dell'anno non ho letto niente di più interessante e informativo di questo post su questo forum.

Grazie!

 
Zhunko:

Di tutti i temi G, questo è il miglior post di sempre. Si può dire che dall'inizio dell'anno non ho letto niente di più interessante e informativo su questo forum di questo post.

Grazie!



leggete, arrivate a una conclusione e passate oltre, non affollatevi))) argomento di merda, merda, non leggetelo e non scrivetelo.

È già ridicolo vederti criticare costantemente e apparire soprattutto nei miei threads.)))))))))))

 
Trololo:

...... non impazzire due volte)))
Ottimista...