Schemi di insider trading. o come incanalare discretamente un sacco di soldi (e come rilevare questa infiltrazione nascosta) - pagina 6

 
Svinotavr: Ma non parliamo di me e di te.

Sì, sì, ho capito molto tempo fa che la frase evidenziata in verde è il tuo biglietto da visita. Lo menzioni in quasi tutti i tuoi post. Beh, forse ogni tanto. Il signor "Non facciamolo".

 
Trololo:


4- Ho capito cos'è, ma ho scritto di tick density totale e dopo il filtraggio, hai il totale, qui è tutto sul filtraggio, che si ottiene dopo l'analisi multicurrency. è più complicato più avanti.


Come ve lo immaginate? Un esempio potrebbe essere.
 
Mathemat:

Sì, sì, ho capito molto tempo fa che la frase evidenziata in verde è il tuo biglietto da visita. Lo menzioni in quasi tutti i tuoi post. Beh, forse ogni tanto. Il signor "Non facciamolo".

Ha un mucchio di frasi standard che continua a ripetere. Probabilmente un chatlain bot con un po' di vocabolario?
 
Rorschach:

Lasciate che vi dica di più sulle zecche. DC ha diversi fornitori di zecche. Queste righe sono filtrate, abbinate al tempo e non so cos'altro fanno. Inoltre, su diversi server di una stessa società di intermediazione possono esserci diverse impostazioni di filtro. Se volete giocare con le zecche avete bisogno di futures, non di questo.

Inoltre, nota che lo spread è di 20 punti, quindi devi prendere almeno 100 punti e mantenere il rapporto SL/TP entro limiti accettabili.

E questa è la distribuzione di probabilità per i minuti H-L dell'eur. 1=0.0001. Significa che la probabilità massima (846 volte) che H-L sia uguale a 0,0003, a 0,0002 di spread. I minuti sono sufficienti per voi, non avete bisogno di zecche.




Ti ho detto che non è pipsing, quindi leggi il messaggio (non arrabbiarti, è solo difficile da ripetere, ma non puoi farci niente).

Il segnale globale (chiamiamolo trend) è composto da piccoli movimenti, ma può essere identificato solo dall'analisi di questi piccoli movimenti (che sono già stati filtrati nel flusso generale dei piccoli eventi di prezzo), dalla frequenza e quindi dalla dinamica di tali piccoli movimenti e situazioni e l'analisi del movimento più grande viene effettuata e non è un'analisi di pips, solo per analizzare l'accumulo di queste situazioni, hanno bisogno prima di filtrare a livello di piccola fluttuazione.

 
Trololo:



Se finalmente capisci che non si tratta di tick in sé ma di eventi di movimento del prezzo, il segnale può apparire a cambiamenti di diciamo 2 o 10 pip e più alto è il timeframe il livello del segnale affonda nella volatilità aumentata sempre di più, e i cambiamenti minuti sono enormi in grandezza.

Sulle zecche non sarà possibile vedere l'emergere di un grande movimento. Più alto è il rapporto TP/SL, più bassa è la probabilità che ciò accada. Sarai eliminato molte volte prima che il prezzo raggiunga il TP.

La metterò in questo modo, costruire un canale su 3 punti. Dopo 4 punti, non si sa dove andrà il prezzo. Il prezzo deve andare in qualche modo a identificare il 3° punto, dipende da... lasciate che sia rumore. Traccia e vedi a quale rapporto TP/SL sulla media possiamo dire che c'è un segnale di entrata.

 
Rorschach:

Come te lo immagini? Un esempio potrebbe essere.



segnale+rumore consiste in tick - nero, in alto è il cambiamento della densità dei tick per segnale+rumore

sotto è il cambiamento della densità delle zecche dopo una certa filtrazione di zecche (zecche rosse filtrate)

quindi fare tale filtraggio per tali piccole fluttuazioni di ampiezza tf da 1m può già essere fatale.

basta trattare questa densità non come una densità di tick ma come una densità di situazioni definite su un piccolo livello di oscillazione.

e la soglia di rilevamento del segnale su tali piccoli goliath è importante

 
Trololo:



può già essere fatale.

Sapevi che tutti quelli che hanno fatto tic sono già impazziti o sono stati bannati!
 
Tantrik:
Sapevi che tutti quelli che facevano tic sono impazziti o sono stati banditi!
A Valera sta per essere diagnosticata una condizione psichiatrica chiamata H-volatilità. Appena comincia a chiedere di essere bandito, significa che i vicini hanno già chiamato gli inservienti.
 
Tantrik:
Sapevi che tutti quelli che facevano tic sono impazziti o sono stati banditi!


Cazzo, i demoni sono stati bannati)))) Non mi interessa, sono in un carro armato, non mi farò bannare due volte)))
 
Reshetov: A Valera sta per essere diagnosticata una condizione psichiatrica chiamata H-volatilità. Appena comincia a chiedere di essere bandito, significa che i vicini hanno già chiamato gli inservienti.
C'è stata un'eccessiva ottimizzazione della volatilità H ))))