Schemi di insider trading. o come incanalare discretamente un sacco di soldi (e come rilevare questa infiltrazione nascosta) - pagina 12

 
Reshetov:
Per chi ci hai lasciato? Torna, ti perdoneremo tutto. Non resterai comunque a lungo nella circoscrizione 6, e ricomincerai a sproloquiare sul forum sulle macchinazioni degli addetti ai lavori.
Per ricominciare, bisogna prima finire. Non avevo intenzione di finire, ho solo iniziato.
 
Reshetov:

Non lo fanno. Ma, cosa fare? I professionisti sono persone dure (spesso) e indurite dal mercato. Se vuoi imparare, allora devi strisciare per un po'. Un professionista, d'altra parte, deve essere finanziariamente vantaggioso per l'apprendista e anche qui è una situazione a bivi. In questo caso, deve essere finanziariamente vantaggioso come dipendente dell'azienda che porta il suo reddito aziendale. Questo dovrebbe essere il punto di partenza, non un beneficio una tantum.

 
Demi:


Il mio non ha capito - cos'è un "complesso, multi-valuta all'interno"? C'è un collega nel forum che ha anche cercato di sviluppare questa idea in qualche thread, ma neanche lui è riuscito a spiegarla.

Come può un insider essere "un meccanismo per cambiare la natura del movimento"?

Ho distorto il fatto reale dell'insider trading nel mercato forex per dire 5 secondi. Anche se credo che ci fossero decine di secondi.


Ho già scritto in un ramo da qualche parte che il volume non è istantaneo e sulla bassa liquidità troppo, leggere il ramo mentre non ci sono molte pagine, per la montagna di spazzatura che dovrà passare attraverso dire grazie ai colleghi storpiati.
 
Trololo:

Ho già scritto in un ramo da qualche parte che il volume non è istantaneo e sulla bassa liquidità troppo, leggere il ramo prima non ci sono molte stringhe, la montagna di spazzatura che ho a che fare grazie ai miei colleghi.


L'ho già letto. Ed è stato tutto masticato molte volte sul forum prima di questo. Il modello sul malvagio e spaventoso direttore del forex (Market Maker) e un branco di piccoli pesci come noi è una storia di paura infantile. Né tu né io giochiamo a forex e non esistiamo affatto per MM.

E se si conosce l'interno per qualche miracolo, allora perché spruzzare volume su "liquido basso" e "esotici" e avere un risultato finale più che dubbio, se si può giocare a favore o contro una quotazione diretta?

 
Demi:


Sì, l'ho già letto. E tutto questo è stato già spiegato molte volte sul forum. Il modello sul malvagio e spaventoso direttore del forex (Market Maker) e un branco di piccoli pesci come noi è una storia di paura infantile. Né tu né io giochiamo a forex e non esistiamo affatto per MM.

E se si riconosce l'insider per miracolo, perché spalmare il volume su "bassa liquidità" ed "esotici" e avere una linea di fondo più che dubbia quando si può giocare a favore o contro una quotazione diretta della valuta?



Intendo il trasferimento di valuta in un'altra valuta e la velocità di questo trasferimento. Non sarebbe naturale se le velocità fossero uguali per tutte le valute.

Solo perché non facciamo trading di forex reale non significa che i prezzi siano giocati e non possiamo analizzarli.

 
Trololo:


Non sono stupido, non sembri stupido. Non è naturale se il tasso di cambio è lo stesso per tutte le valute.

Solo perché non facciamo trading nel forex reale non significa che i prezzi sono un giocattolo per noi e non possiamo analizzarli.



Se hai informazioni privilegiate sull'economia del Regno Unito, ad esempio, perché incasinarti con "esotici" e "bassa liquidità" invece di giocare direttamente GBPUSD? Il forex è un mercato sovranazionale, le leggi nazionali sull'insider non si applicano ad esso. Teoricamente, un governo nazionale può indagare solo su una fuga di informazioni, per esempio, dalla Banca d'Inghilterra, ma è praticamente impossibile provare il fatto dell'insider trading. Perché un "sofisticato insider multi-valuta" e di cosa si tratta?

E anche Google è in silenzio - sembra che il direttore del forex sappia come mantenere i suoi segreti....

 
Demi:

Se conosci informazioni privilegiate, per esempio sullo stato dell'economia britannica, perché pasticciare con "esotici" e "poco liquidi" invece di giocare direttamente GBPUSD? Il forex è un mercato sovranazionale, le leggi nazionali sull'insider non si applicano ad esso. Teoricamente, un governo nazionale può indagare solo su una fuga di informazioni, per esempio dalla Banca d'Inghilterra, ma è praticamente impossibile provare il fatto dell'insider trading. Perché un "sofisticato insider multi-valuta" e di cosa si tratta?


1- Per non essere preso e andare in prigione, devi essere un idiota per usare direttamente le informazioni privilegiate piuttosto che farle passare attraverso schemi complessi.

e poi come si fa a versare discretamente un'enorme quantità di volume in "uno strumento" in un certo lasso di tempo, ci saranno delle domande.

2. non importa davvero come e da chi l'insider è usato, ciò che conta è come può manifestarsi sulla bassa liquidità. anche se lo scorrimento non fosse attraverso la bassa liquidità, il fatto che le valute traboccano e si influenzano a vicenda, influenzerà comunque la bassa liquidità.

 
Trololo:


1- Per non essere preso e andare in prigione per questo, devi essere un idiota per usare l'interno direttamente, piuttosto che farlo passare attraverso schemi complessi.

e poi come si fa a versare discretamente un'enorme quantità di volume in "uno strumento" in un certo lasso di tempo, ci saranno delle domande.

2. non importa come e da chi viene usato l'insider, ciò che conta è come può influenzare il liquido basso. anche se non è attraverso il liquido basso, perché le valute si riversano e si influenzano a vicenda, influenzerà comunque il liquido basso.


1. ci sono esempi di insider trading nel mercato forex - sono descritti nella letteratura. Non ci sono esempi di qualcuno che è andato in prigione per questo. Forse lo sai? Tutti gli esempi di insider trading descritti nella letteratura sono stati usati da "idioti" perché sono stati usati "direttamente".

2. Rispondo - l'insider influenza "direttamente" gli "esotici" e i "poco liquidi" nello stesso modo in cui i movimenti di valuta "normali" si influenzano a vicenda. Ci sono diversi thread su questo forum dedicati a questo. A cosa serve allora un insider?

O forse non c'è un "sofisticato insider multivaluta"?

 
Demi:


1. Ci sono esempi di insider nel forex - sono descritti nella letteratura. Non ci sono esempi quando qualcuno viene messo in prigione. Forse lo sai? Tutti gli esempi di insider trading descritti nella letteratura sono stati usati da "idioti" perché sono stati usati "direttamente".

2. Rispondo - l'insider influenza "direttamente" gli "esotici" e la "bassa liquidità" nello stesso modo in cui i movimenti di valuta "normali" si influenzano a vicenda. Ci sono diversi thread su questo forum dedicati a questo. A cosa serve allora un insider?

Forse non esiste una cosa come "complesso, multi-valuta all'interno"?


Immaginate che ci siano solo tre coppie nel mondo, rispettivamente tre valute, dove una coppia è un collegamento tra 2 valute.

Supponiamo che tutte le valute si muovano in modo diverso, quindi le loro coppie sono caotiche. Ora mettiamo un altro segnale su di loro - periodico (un movimento simultaneo di tutte le coppie a causa di un insider).

Allora perché la periodicità e il movimento simultaneo delle coppie appaiono quando si cambia valuta? Cos'è questo se non un insider?

 
Trololo:


Immaginate che ci siano solo tre coppie, rispettivamente di valute, dove una coppia è un legame tra 2 valute.

Se tutte le valute si muovono a modo loro, allora le loro coppie sono caotiche. ora metti un altro segnale su di loro - periodico (movimento simultaneo in tutte le coppie a causa di insider).

Allora perché appare la periodicità e il movimento simultaneo delle coppie? Cos'è se non un insider?


ppl.

1. Se ci sono solo tre coppie nel mondo, allora le loro coppie non si muovono caoticamente. Si muovono necessariamente in modo interconnesso.

2. Cos'è un segnale "periodico" come lo intendete voi? IMHO tu hai la tua comprensione individuale della periodicità.

3. "mossa simultanea su tutte le coppie a causa di insider" ?????????? Perché deve essere a causa dell'interno?

È chiaro al giudice - voi avete la vostra comprensione individuale dell'"interno". In poche parole, tutti i mercati finanziari sono interconnessi. E tutte le valute sul mercato forex sono collegate tra loro. E se un movimento della sterlina provoca il movimento delle altre coppie di valute, non è affatto una manifestazione di "insider complesso e multi valuta".