Schemi di insider trading. o come incanalare discretamente un sacco di soldi (e come rilevare questa infiltrazione nascosta) - pagina 2

 
Trololo:
Non so cosa sia mytrade.

Cerca il suo video di denuncia dell'AT
 
Rorschach:

Guarda il suo video di denuncia dell'AT


No, davvero, è una stronzata (sul fatto che l'AT viene premiato con ciò che non dovrebbe fare), posso dedurre che la cacca è una caramella io stesso. )))) Ho una mia opinione sulla metafisica e la materialità del pensiero
 
nikelodeon:

Confesso di non capire bene cosa sia MM, ma c'è un po' di verità in quello che dici, ma solo una frazione. O meglio, non ho detto che vedendo un afflusso spot a un certo prezzo e sapendo che c'erano più acquirenti a questo prezzo e il tasso è sceso sotto questo livello. Questo significa che la folla è allevata, perché vendono con una transazione, ma con un volume maggiore. Bisogna guardare il tasso relativo a questo livello e infatti questa è l'informazione più affidabile.... probabilmente il più affidabile.....


Market Maker (MM)
 
Svinotavr:
Perché non hai inserito un video? L'argomento avrebbe preso una "piega interessante". Non tutti l'hanno visto.
https://www.youtube.com/watch?v=0BwEeOyUa9w&feature=related
 
Dichiaro responsabilmente che sono contro l'inondazione dell'argomento))) nessun video
 
Trololo:
Dichiaro responsabilmente che sono contro l'inondazione dell'argomento))) nessun video

Se dessi un link al suo zhzhzh, si potrebbe dire che è una pubblicità per MMM, ma è tutto in tema))
 
Svinotavr:

Il tuo tema si estinguerà, Josia :))) La società ha bisogno diuno spettacolo.
Va bene, basta così.



Lasciateli andare al circo per lo spettacolo. mi avete dato un link di un drogato che non ha detto nulla di nuovo.

L'argomento può o non può morire, non lo so, ma almeno rimarrà negli archivi, cerco di parlare di tali cose che non sono redditizie per discutere. quindi capisco la negatività e il desiderio di schiacciare l'argomento. bene, allora io comunicherò con me stesso)))) può ad un certo punto e qualcuno si collegherà.

 
Trololo:
lasciateli andare al circo per lo spettacolo...

l'argomento può o non può morire, non lo so, ma almeno rimarrà negli archivi, sto cercando di parlare di cose che non sono redditizie per discutere . quindi capisco la negatività e il desiderio di schiacciare i temi . ..

allora non sputare nel pozzo
 
moskitman:
allora non sputare nel pozzo.

Che ti importa, io non sputo nel pozzo Moor, e non bevo ancora dal pozzo forex, quindi posso farci cose peggiori)).

Io posso.

 
Trololo:

In effetti, la ragione per creare questo ramo è stata l'idea che tutto è stato automatizzato in termini di fare ordini e realizzare grandi quantità di valute per molto tempo.

Se si vuole continuare l'idea che tutto è calcolato e riconosciuto dalle major molto prima di noi, o più caldo, MM stabilisce la direzione del movimento.

Ma se questo processo inizia, dovrebbe mostrarsi durante l'analisi multicurrency.

Idealmente, il trans-flusso di una valuta in un'altra nel paniere dovrebbe avvenire allo stesso tasso e con la stessa uniformità.

Questo potrebbe essere fatto approssimativamente se il paniere fosse composto solo da valute ad alta liquidità, dato che c'è sempre una possibilità di scambio. Ma sfortunatamente per MM ci sono anche valute a bassa liquidità (il che rende difficile per MM introdurre meccanismi di rumore) poiché una macchina può calcolare i rapporti necessari per la distribuzione regolare delle valute nel paniere e i volumi richiesti, ma non può sapere in anticipo se la possibilità di implementare il volume per le valute a bassa liquidità (quindi sono a bassa liquidità) sarà presente sul mercato principale

sarebbe interessante discutere i modi per analizzare tali algoritmi e l'importanza degli strumenti a bassa liquidità in esso.

1- quali opzioni può avere MM per realizzare grandi iniezioni,

2. Per pura ipotesi immaginiamo che a volte ci sia un insider, come può essere implementato.

di sicuro è fatto da automi che sono impostati per una certa gamma di azioni - lotti divisi e implementazione attraverso un cluster di valute (via paniere) insider, quindi forse ha senso cercare di rilevare tali algoritmi.

Perché ho usato la parola "insider"? Perché il monopolista di MM fa esattamente questo, solo che insider è un concetto più locale, e MM è una specie di insider permanente, poiché MM lo fa, ma deve essere continuamente rilasciato per prendere soldi dagli altri.


MM nel mercato sono fornitori di liquidità. Come i DC danno bid e ask. Quindi non hanno bisogno di dividere i lotti, entrare nel mercato, ecc. Muovono il bid/ask in modo che i clienti (o altri partecipanti al mercato) versino loro la giusta posizione. Cioè i clienti aprono più short che long. Allora MM avrà una posizione lunga crescente. L'obiettivo è quello di gestire continuamente il bid/ask per accumulare o liberare la posizione in valute