Schemi di insider trading. o come incanalare discretamente un sacco di soldi (e come rilevare questa infiltrazione nascosta) - pagina 13

 
Trololo:


È per questo che c'è una periodicità e una simultaneità di coppie di valute quando le valute si riversano nelle valute? E se non si trattasse di un insider.


Valeria Ilyinishna, ci vuole molto tempo per spiegare la globalizzazione e che tutti i paesi del selvaggio west stanno navigando nello stesso Titanic. Quindi torna alla Corsia 6, Napoleone ti aspetta lì.

 
Reshetov:


Valeria Ilyinishna, ci vuole molto tempo per spiegare la globalizzazione e che tutti i paesi del selvaggio west stanno navigando nello stesso Titanic. Quindi torna alla Corsia 6, Napoleone ti aspetta lì.


Gulchak, la Corsia 6 è un luogo di pericolo di vita. I tuoi consiglieri sono registrati lì. Trattare con loro è come portare l'acqua in un setaccio.
 
Trololo:


La circoscrizione 6 è un posto a rischio per i vostri consiglieri.

Aminazin e una camicia di forza ti salveranno dai miei consiglieri
 
Reshetov:
Aminazin e una camicia di forza ti salveranno dai miei consiglieri
Aminazin, kreminazin o lsd.... L'aminazin, il crackpot, o il ldl ti salveranno dai miei consiglieri. niente lo farà. la gente ha provato a mettergli una camicia di forza, e la morfina per calmarsi. niente ha funzionato.
 
Trololo:
Aminazin, kreminazin o lsd.... Non c'è niente che tu possa fare per i tuoi consulenti (se li usi). la gente ha provato a mettere una camicia di misura sopra di loro e la morfina per calmarsi con i loro risultati. niente ha aiutato.
Non preoccupatevi, i paramedici verranno a salvarvi. Ma una camicia di forza non ti salverà da Napoleone e lui coglierà sicuramente l'occasione per deriderti.
 
Reshetov:
Non preoccupatevi, gli inservienti verranno a salvarvi. Ma una camicia di forza non vi salverà da Napoleone e lui ne approfitterà per deridervi.

Quali inservienti, Gulnar. Dove prenderli? I tuoi consiglieri li hanno spinti al suicidio. Napoleone è meglio.
 
Trololo:

Preferirei avere un Napoleone.
Sui gusti non si discute.
 
Non ho capito nulla di "insider"... E per scopi di ricerca - prendete per esempio i momenti di intervento delle banche centrali giapponesi e svizzere. lì dai tic e l'immagine di "cerchi nell'acqua" può essere visto. ;)
 
avatara:
Non ho capito nulla di "insider"... Per quanto riguarda lo scopo dello studio - prendete per esempio i momenti di intervento delle banche centrali giapponesi e svizzere. lì dai tick e l'immagine di "cerchi nell'acqua" può essere visto. ;)

non so cosa intendi ....
 
Demi:


btw.

1. Se ci sono solo tre coppie nel mondo, allora è impossibile che le loro coppie si muovano caoticamente. Si muovono necessariamente in modo interconnesso.

2. Cos'è un segnale "periodico" come lo intendete voi? IMHO tu hai la tua comprensione individuale della periodicità.

3. "mossa simultanea su tutte le coppie a causa di insider" ?????????? Perché deve essere a causa dell'interno?

È chiaro al giudice - voi avete la vostra comprensione individuale di "l'interno". In poche parole, tutti i mercati finanziari sono interconnessi. E tutte le valute sul mercato forex sono interconnesse. E se un movimento della sterlina provoca il movimento delle altre coppie di valute, non è affatto una manifestazione di "insider complesso e multi valuta".


Il tribunale apparentemente non ha capito un cazzo, ma è così che va in questo paese - tribunali ingiusti, e sono affari suoi.