Schemi di insider trading. o come incanalare discretamente un sacco di soldi (e come rilevare questa infiltrazione nascosta) - pagina 11

 
Demi:

Insider era, è e sarà. Come si manifesta nella dinamica di certi processi, a bassa liquidità e esotici? Allo stesso modo delle fluttuazioni valutarie non interne. Se la sterlina è scesa 5 secondi prima del comunicato ufficiale come risultato dell'insider, per esempio, che differenza fa la "bassa liquidità e gli esotici in particolare, sulla dinamica di alcuni processi"? Bene, e reagiranno prima o in tempo
per il resto ho scritto sopra (prime pagine). dentro non è ovviamente quell'idea stupida di 5 secondi di piombo, come si fa in 5 secondi, è un meccanismo di cambiare il carattere della mossa. se ci fossero solo major nel mercato, allora l'interno non sarebbe riconoscibile. ma ci sono anche gli esotici.
 
Trololo:


))) Alcune persone trovano dei modelli nel mercato e tutti pensano di essere dei guru.

Un guru non è un guru. Ma alcuni cercatori trovano l'oro, e non si può trovarlo stupidamente senza esperienza in quantità normali per recuperare almeno i costi. In altre parole, un cercatore sa dove cercare e come trovarlo, piuttosto che cercare di perlustrare la zona con un rilevatore di mine. A proposito, i cercatori non usano i metal detector, perché la cosa è estremamente scomoda, pesa molto e mangia molta elettricità, ed è più adatta per le ricerche in spiaggia, dove si può scavare una manciata di inezie in una sera, se non si conta la spazzatura trovata.

È lo stesso con i modelli nel mercato. Bisogna sapere dove cercarli e come trovarli. Altrimenti, passerete tutta la vostra vita a frugare da una parte all'altra, inondando i forum e non riuscendo a rilevare nulla. Pertanto, è meglio utilizzare metodi collaudati e migliorarli lentamente, piuttosto che andare per il rastrellamento che molti hanno già attraversato e non hanno trovato altro che urti.

 
Reshetov:

Un guru non è un guru. Ma alcuni cercatori d'oro trovano l'oro, e non si può scherzare per trovarlo in quantità normali senza esperienza per recuperare almeno i costi. In altre parole, il cercatore sa dove cercare e come cercare, piuttosto che cercare di perlustrare il quartiere con un rilevatore di mine. A proposito, i cercatori non usano i metal detector, perché la cosa è estremamente scomoda, pesa molto e mangia molta elettricità, ed è più adatta per le ricerche in spiaggia, dove si può scavare una manciata di inezie in una sera, se non si conta la spazzatura trovata.

È lo stesso con i modelli nel mercato. Bisogna sapere dove cercarli e come trovarli. Altrimenti, passerete tutta la vostra vita a frugare da una parte all'altra, inondando i forum e non riuscendo a rilevare nulla. Pertanto, è meglio usare metodi collaudati e migliorarli poco a poco, invece di calpestare lo stesso rastrellamento che molti hanno già passato.


Credo di avervi detto addio.
 
Trololo:

Credo di averti salutato, se no, addio. Impara prima a parlare con la gente, puoi fare pratica sul tuo Valera.
Per chi ci hai lasciato? Torna e ti perdoneremo. Non resterai comunque a lungo nella stanza 6, e ricomincerai a spargere molestie da insider sul forum.
 
Reshetov:
Per chi ci hai lasciato? Torna, ti perdoneremo tutto. Non resterai comunque a lungo nella circoscrizione 6, e ricomincerai a sproloquiare sul forum sulle macchinazioni dell'insider.


Buon per te! Era una battuta.

Prendi le caramelle dallo scaffale.

 
Trololo:


Buon per te, hai fatto una battuta.

Almeno l'ha finalmente capito. Era sempre con una faccia seria sul viso, come un pazzo furioso, cercando di trovare un indizio interno.

Tutte le cose stupide si fanno con un'espressione seria sul viso (c) "Barone di Munchausen".

 
Trololo:

Mi scuso per essere di nuovo fuori tema. Jos, ti ho dato il link in privato. Posso darvi il suo Skype se volete. Penso che sia necessario imparare dai professionisti. Parla con loro personalmente e dal vivo. La mia strada è una buona strada, ma troppo lunga e difficile. È per questo che consiglio a tutti di comunicare con ex "creatori", specialmente con una tale esperienza. Ma, dipende da voi, naturalmente, pensateci.

 
Trololo:
Altrimenti ho scritto sopra (prime pagine). L'interno non è ovviamente una stupida pista di 5 secondi, come si fanno i volumi in 5 secondi? È un meccanismo di cambiamento del modello. ma ci sono anche gli esotici.


Il mio non ha capito - cos'è un "complesso, multi-valuta all'interno"? C'è un collega nel forum che ha anche cercato di sviluppare questa idea in qualche thread, ma neanche lui è riuscito a spiegarla.

Come può un insider essere "un meccanismo per cambiare la natura del movimento"?

Ho distorto il fatto reale dell'insider trading nel mercato forex per dire 5 secondi. Anche se credo che ci fossero decine di secondi.

 

Svinotavr:

Penso che si debba imparare dai professionisti. Parla con loro di persona e di persona.

Il problema è che i professionisti non la pensano così.
 
Svinotavr:

Mi scuso per essere di nuovo fuori tema. Yoss, ti ho dato il link in privato. Posso darvi il suo Skype se volete. Credo che si debba imparare dai professionisti. Parla con loro personalmente e dal vivo. La mia strada è una buona strada, ma troppo lunga e difficile. È per questo che consiglio a tutti di comunicare con ex "creatori", specialmente con una tale esperienza. Ma, dipende da voi, naturalmente, pensateci.


Mi dispiace per il tempo, l'energia e i nervi per essere deluso dopo aver speso tempo su un falso lavaggio del cervello (non su di te e sul link, ma in generale).

Grazie, ma non conosco le intenzioni dell'uomo, lentamente ma sicuramente arriverò a quello che volevo, il percorso effettivo si può trovare se interessante sul forum, che è sparso in diversi thread. il risultato da soli può leggere.

Per quanto riguarda l'uomo, penso che mi aiuterà o imparerò qualcosa di nuovo, grazie.