[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 293

 
artikul:


Se il TS è reversibile, allora l'arresto per esso è il segnale opposto. Altri argomenti a favore di un arresto fisso su un segnale attivato per un tale TS sembrano dubbi. Il segnale si forma quando il tempo scade e quando il livello viene raggiunto. Entrambe queste condizioni si sono formate poche ore prima della chiusura di venerdì. Se metto uno stop, significa che non sono sicuro dei miei segnali, se non lascio le posizioni per il fine settimana - stessa cosa. Domanda: come faccio a commerciare se ho dubbi e paralisi della volontà? ))) Cercare altri segnali, cercare il parere dei guru o cosa? ))) I fine settimana non sono il motivo per martellare i miei punti di entrata e uscita dal mercato rigorosamente formalizzati ))))

Tutto è molto più semplice (per me) - il trader ha sempre ragione, c'è un cambiamento di scenario nel mercato e non è un fatto che dopo aver raggiunto gli obiettivi. E il flip è come con la presa di perdita o il bloccaggio? - i volumi dell'ordine cambiano dopo il flip? (nessuna "valanga"?)
 
solar:

dire a papà che a causa del gelo senza precedenti (era), ..... interesse nel settore energetico è in aumento, quindi solo fino a quando il gelo cime ))))

Grazie!!!!
 

Devi aver avuto fretta di comprare l'Eureka.

 

Come sempre..... tutto dipende solo dal GEP )))) E tutto il resto sono sciocchezze ))))

 
Tantrik:
È molto più semplice (per me) - il trader ha sempre ragione, c'è un cambiamento di scenario nel mercato e non è scontato che una volta raggiunti gli obiettivi. Che ne dite di un flip con perdita o bloccaggio? - i volumi dell'ordine cambiano dopo il flip? (nessuna "valanga"?)

è un pivot con fissazione delle perdite e riduzione del lotto o un pivot con fissazione dei profitti e aumento del lotto))
 
Evgen157:

Come sempre..... tutto dipende solo dal GEP )))) E tutto il resto sono sciocchezze ))))

Il divario era diminuito.
 
BeerGod:

Devi aver avuto fretta di comprare l'Eureka.


Volevo solo mostrare sulla mia schermata che il tempo della tendenza ribassista è finito e che il minimo locale sarà raggiunto. ))) Se mi sbaglio, non sarà troppo vergognoso. Sono già adattato al sarcasmo e allo schadenfreude di questo forum. E tutti possono postare schermi di profitto factum e nascondersi quando l'alce viene catturato ))))
 

(solo per un paio di giorni...))

 
Vizard:

(solo per un paio di giorni...))


Sulla M1?
 
jonni:

Sulla M1?

sembra un H1