[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 289

 
Quant:

Condividi, caro, come vedi lo sviluppo delle cose? L'Eur continuerà a scendere?
 
Ciao ciao a tutti...
 

ehhh fine della sessione confermata eurobucks comprare segnale.... mi dispiace per questo... Vedremo lunedì. Sarà molto divertente, credo.

 

Cosa posso dire )))) A differenza dell'America, i tori neozelandesi sono partiti alla grande. Mi aspetto un gap up lunedì con un'ulteriore tendenza al rialzo fino al livello - 3416. Dovrebbe finire alla chiusura australiana intorno alle 05:00 (UTC) )))


 

In primavera mi piace attraversare la primavera, come una molla?

 
Il film può essere interessante, ma è contagioso.
 
artikul:

Cosa posso dire )))) A differenza dell'America, i tori neozelandesi sono partiti alla grande. Mi aspetto un gap up lunedì con un'ulteriore tendenza al rialzo fino al livello - 3416. Dovrebbe finire alla chiusura australiana intorno alle 05:00 (UTC) )))



Buona fortuna!
 

Ho scambiato un modello oggi, ma alcuni dubbi sono rimasti, sembrava così:



e tutto sembra essere a posto e il profitto è uguale all'altezza (rettangolo grigio) e al tempo di massimo (in questo caso minimo)

e un rimbalzo dalla linea di tendenza e sembra che si sia formato un doppio fondo - la strada è in salita, ma il bordo inferiore destro del ciottolo è dubbio )) come questo

e non è su))

L'analisi delle posizioni oggi lo dimostra (i tori non sono attivi):


Bene, ora un resoconto dal campo di battaglia ))

gli orsi hanno impostato oggi (linee viola) 3 posizioni inferiori, sono riusciti a mordere la posizione in avanti (linee blu) dei tori a 1,3180 e passare

ai tori di 20 pip, poi i tori hanno creato una posizione di blocco (linea blu superiore), ma i tori non si sono mossi (forse era troppo tardi)), i volumi dei tori stavano rallentando

il prezzo è salito e ha spinto sul livello medio (linea gialla) senza entrare nel territorio degli orsi (dal giallo al viola)

poi il fronte (gli orsi più sfacciati) sono stati autorizzati a raggiungere la linea di difesa e sono stati morsi dai tori - formando il secondo fondo, poi i tori facilmente e con noncuranza sono arrivati al centro del fronte, come si dice - il prezzo stava il tuo o il nostro - equilibrio, gli orsi non possono ancora, e i tori non vogliono))

Tornando al modello (per mancanza di comprensione) - risulta che o i tori vanno a testare la posizione degli orsi, quindi 1-schermo è corretto, o gli orsi testano i tori, ed è il secondo schermo - o tutti hanno un riposo, fare un gap, chiuderlo e volare 1.3160....1.3236 lungo la trendline sullo schermo 1-2