[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 290

 

Che dire delle scommesse EONIA_SWAP della BCE, dal 16 gennaio c'è una divergenza tra le scommesse e l'euro spot, cioè l'euro che sale è solo una correzione dalla tendenza al ribasso?


 

Il comandante di una fortezza assediata ha il diritto di lasciare la fortezza per negoziare?
Queste sono le parole esatte che ricorderò dal libro di Michel Montaigne - Esperimenti.

Lucio Marzio, un legato romano, durante la guerra con Perseo, re di Macedonia, per guadagnare tempo per preparare il suo esercito alla battaglia, iniziò delle trattative di pace, e il re, ingannato da esse, concluse una tregua di alcuni giorni, dando così al nemico la possibilità e il tempo di armarsi e prepararsi, cosa che portò alla sconfitta finale di Perseo.
La Grecia sta diventando sempre più un Perseo da sconfiggere, lunghe trattative su quali aziende debbano essere nazionalizzate, fusione di tutti i fondi perniciosi in uno solo, taglio del salario minimo del 20% se non mi sbaglio e molto altro, tutto questo negoziare prima della lotta. Alcune discussioni palesemente lunghe, a volte l'intera situazione comincia ad assomigliare a una specie di psicosi di massa. E l'impressione è che tutto questo stia solo trascinando il tempo prima della lotta )))

L'eurodollaro ha mostrato i minimi di venerdì a mio parere sulle paure di ciò che accadrà con la "fortezza" lì e come andrà la battaglia del fine settimana? L'indice del dollaro è in bilico e pronto per una corsa al ribasso. Un intervento verbale sul petrolio a 130 baht minimo ricorderebbe un bombardamento preliminare degli arcieri (prendere la fortezza è una questione di tempo - non di più). In sintesi, l'eurodollaro ha dato buoni livelli per l'acquisto, se lunedì non si aprono in alto penso che potrebbero comprare dai livelli attuali, se lo fanno allora bisogna guardare la situazione. Profitti e meno perdite.

 
strangerr:


un piccolo aggiornamento, hai avuto due "uscite" fortunate venerdì, la seconda volta davvero di più. lo spot attuale è 1,31955. il massimo è 1,3204. guarda cosa c'è nel tuo terminale.
 
Grazie!!!
 
E ho questo tipo di chiusura
 
Alex_K:
E ho questo tipo di chiusura

Il tuo broker chiude solo 2 ore prima.
 
MobileMan:

hai solo un broker che chiude 2 ore prima
Mi chiedo se sia un bene o un male)Infatti apre 2 ore prima allora)
 
Alex_K:
Mi chiedo se questo sia un bene o un male)Infatti, apre 2 ore prima allora)

Questo è un male perché in quelle due ore può succedere di tutto. Questo equivale, infatti, a due ore di interruzione della comunicazione.

E il fatto che il broker aprirà 2 ore prima non serve a nulla, perché i giapponesi inizieranno a fare trading solo all'inizio della loro sessione.

 
Alex_K:
Mi chiedo se questo sia un bene o un male)Infatti apre 2 ore prima allora)

da mr numba )))) non ci sarà alcuna compensazione 2 ore prima )))) si ottiene il rumore e una macchina di citazione casuale dc )))
 
Alex_K:
Mi chiedo se questo sia un bene o un male)Infatti apre 2 ore prima allora)
Sì, come un negozio di liquori.