[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 298

 
artikul:

Superato il livello zero sull'espansione - significa che il superamento sta arrivando )))) L'inizio dell'impulso è il numero (3) - 12:00 (UTS), dopo di che il tempo arriverà a 1,34 molto facilmente))) Poi giù )))


Il prezzo è congelato, però...
 
Pausa fumo degli inglesi))
 
markich:

il prezzo è congelato, però...


È sempre così da queste parti )))) Siamo in una trincea dell'orso, aspettiamo lo slancio ))))) Ora i tori si fumeranno una sigaretta, loro avranno un cheeseburger e un caffè e noi andremo oltre ))))

 

artikul:


Ora i tori si fumeranno una sigaretta, prenderanno un cheeseburger e un caffè e andremo avanti ))))

Lasciateli fumare e fare un buon pasto. Hanno bisogno di alzare il prezzo almeno al tee.
 

Buongiorno! Immagine. Potenti profitti !!!!!

Ho fatto quello che ho potuto, l'ho fatto l'altro giorno.

 
Reshetov:
Lasciateli fumare e mangiare a sazietà. Hanno bisogno di alzare il prezzo almeno al tee.
E non c'erano tori oggi - era un carnevale di orsi in maschera.
 
Dimka-novitsek:

Buongiorno!!! Immagine. Potenti profitti !!!!!

Ho fatto del mio meglio, ho fatto del mio meglio.


cosa c'è su questi progetti, se posso chiedere?
 

Linee su cui il prezzo ama indugiare e girare. È bene mettere dei profitti su di loro. Naturalmente, questo è solo pipsing.

E se il prezzo si allontanasse da tale linea e andasse a quella successiva, quasi certamente la raggiungerebbe.

 
Tantrik:
E non c'erano tori oggi, erano orsi in maschera - un carnevale.
Alcuni orsi hanno una mentalità ristretta. L'acquisto di venerdì ha chiuso sulla presa, ma quello attuale è sul lato positivo.
 
Reshetov:
Alcuni orsi ribassisti. L'acquisto di venerdì ha chiuso sulla presa, mentre quello attuale è sul lato positivo.
Non sono interessati alle tue piccole cose, ma a quelle grandi.