[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 143

 
McBro:
è pura fortuna:

Cosa c'è nella carta?
 
emotraid:

Cosa c'è nella carta?
Lotteria
 
margaret:
Sì, cosa sta dicendo? Non sono stato su MT5 per un po', a che pagina si trova?


Non molto.

http://ruforum.mt5.com/threads/13780-eur-usd-2012q1?p=1744421&posted=1#post1744421

 
strangerr:
Gli Amerks sono fermi a 3040, comprando.
Ecco quanto sono cattivi - hanno rovinato tutti i disegni notturni ))))))))))
 
McBro:
è pura fortuna:

Lavate tutti i bicchieri, io ho sottaceti e cavoli croccanti e andiamo.......)))))))))))))))
 
tara:


Rita, ciao, è bello vederti.

Ha lasciato un frammento di una citazione che è come "il trinomio quadrato - non solo non lo so, ma non posso immaginare".

Non appena il dollaro si rafforza, Bernanke lo indebolirà, così entro la fine dell'anno il dollaro si sarà rafforzato (in originale, arrotolato) alla parità con l'euro :(

Da un punto di vista formale, l'unica soluzione a questo gioco di parole (disuguaglianza) è il valore originale della quotazione EurUsd<1

Salve. Interpreto questo come: ovviamente a causa degli ultimi (venerdì) dati positivi da Nonfarm, CG3 - è spento, MA se quei dati peggiorano in pubblicazioni successive, allora CG3 sarà parlato di nuovo. E il QE3 è un quantitative easing (accendere la macchina da stampa) e avrà quindi un impatto negativo (attraverso un forte deprezzamento) sul dollaro...

 

Cosa? ))) Un buon forum? ))) Ha senso postare lì? )))
 
artikul:

Cosa? ))) Un buon forum? ))) Ha senso postare lì? )))

Sì, vai lì e posta 30 pagine prima di andare, ma non dimenticare di postare sempre sul tuo profitto o verrai bannato ))))
 
McBro:
sulla registrazione, grazie, me ne occuperò io. Su questo, non lo sarà. Vedremo. Guarda tutti i miei post, ho postato una foto lì nelle settimane. Non si preoccupi di pubblicare la sua visione a medio termine.
Non posso trovarlo subito, ma posso disegnarti un piano approssimativo, personalmente.
 

Pensavo che avesse delle idee nuove.

Mio padre mi ha chiamato oggi e mi ha detto che aveva letto nel giornale dei pensionati delle raccomandazioni su come investire il denaro. Mi ha dato la sua opinione: non mettere soldi in banca, non prendere prestiti, non investire in immobili, rinunciare a dollari ed euro (immediatamente), e investire in oro e generi alimentari (e ho aggiunto anche in una farmacia)...