[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 299

 
Dimka-novitsek:

Linee su cui il prezzo ama indugiare e girare. È bene mettere dei profitti su di loro. Naturalmente, questo è solo pipsing.

E se il prezzo si allontanasse da tale linea e andasse a quella successiva, quasi sicuramente la raggiungerebbe.


Non va né su né giù!
 
Tantrik:
Non sono interessati ai vostri piccoli - sono attirati da quelli grandi.
Oggi la sega è sul metallo, non sul legno.
 
markich:

Sta lì, non va né su né giù!

Sì... Non mi piace più molto. Oh, bene... Aspettiamo.
 
artikul:


È sempre così in questi posti )))) Siamo in una trincea dell'orso, aspettiamo il momentum)))) Ora i tori si faranno una fumata, un cheeseburger e un caffè e andremo oltre ))))

Ciao, per favore condividi i tuoi indicatori con noi
 
Aspettatevi 100 0pts giù a 1,3162
 
Dimka-novitsek:

Sì... Cosa ci facciamo qui, non mi piace più. Oh, bene... Aspettiamo.
Per cominciare, su M30 e H1 le divergenze ribassiste, su H4 si può vedere che non vuole nemmeno andare in alto! + diver ribassista su D1 + scioperi e scioperi massicci in diversi paesi europei! Ognuno trarrà le sue conclusioni! Possibile movimento a breve termine verso nord nel pomeriggio, ma una tendenza al ribasso! Questa è la mia opinione sulla situazione attuale!
 
Salavatka:
Per cominciare, su M30 e H1 le divergenze ribassiste, su H4 si può vedere che non vuole nemmeno andare in alto! + divergenza ribassista D1 + scioperi e scioperi massicci in diversi paesi europei! Ognuno trarrà le sue conclusioni! Possibile movimento a breve termine verso nord nel pomeriggio, ma una tendenza al ribasso! Questa è la mia opinione sulla situazione attuale!

Grazie! Sì, io stesso sono nell'incertezza.
 
markich:
Lasega di oggi è sul metallo, non sul legno, credo.
Ti hanno aiutato con i livelli di supporto della resistenza? Lei ha posto la domanda.
 
Salavatka:
Ti hanno aiutato con i livelli di supporto della resistenza? Lei ha posto la domanda.

Sono
 
markich:

Ia
Ecco un tacchino automatico che li cerca! Li ridisegna a seconda del tempo, l'importanza è ovviamente maggiore!
File: