[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 127

 
MobileMan:

Puoi spiegare cos'è questo - un troll, uno, e due - perché sei così intelligente qui e pensi che io faccio trading in modo analfabeta e tu in modo competente? Gestisco diversi sistemi, uno dei quali è ad alto rischio, e può avere un ordine alla settimana e aumenta il deposito più volte in una volta. E non ci sono stati errori. C'è una legge sul forex che dice dove è competente e dove non lo è? Credo che se faccio trading in modo che porti profitto, allora faccio trading in modo corretto. Solo perché faccio spesso trading contro l'AT non significa che lo faccio male. Mi sono disilluso molto tempo fa e ho scelto la mia strada. Il profitto è analfabeta?
Su internet, i "troll" sono persone che provocano alterchi emotivi, molestano altri utenti o impersonano altri. Laparola non deriva originariamente dai troll mitologici, ma dal termine di pesca trolling( traina ), ma la consonanza ha preso piede così bene che l'identificazione dei bulli di Internet con i troll è diventata un luogo comune e persino il soggetto di battute e caricature.
 
strangerr:
Io sto resistendo, i volumi e la storia
Già, non sono i volumi che muovono il prezzo ma la storia)))))))))))strangerr,tra l'altro i volumi comandano davvero, o meglio chi li usa per entrare nel mercato, se questi squali non diversificassero i volumi non sarebbe trading ma una scuola elementare. ))))
 

ciao a tutti )))) appena acceso e subito comprato ))))

cosa c'è nei 5 stadi? ci sono classi di trader come i ragni ora? ))))

 
MobileMan:

Aspettiamo la fine di febbraio e vediamo chi ha ragione )))) per una cosa, e per un'altra ho sempre rispettato le opinioni degli altri qui, a differenza di alcuni che se ne fregano delle mie

Non aspettiamo così a lungo)))
 
MobileMan:

Puoi spiegare cos'è questo - un troll, questo è uno, e due - perché sei così intelligente qui e pensi che io faccio trading analfabeta e tu fai trading con competenza? Gestisco diversi sistemi, uno dei quali è ad alto rischio, e può avere un ordine a settimana e aumenta il deposito più volte in una volta. E non ci sono stati errori. C'è una legge sul forex che dice dove è competente e dove non lo è? Credo che se faccio trading in modo che porti profitto, allora faccio trading in modo corretto. Solo perché faccio spesso trading contro l'AT non significa che lo faccio male. Mi sono disilluso molto tempo fa e ho scelto la mia strada. Il profitto è analfabeta?
E chi ha detto che non sai cos'è, immagino che tu sia un artista libero, una specie di inventore:)
 
jonni:
Sì, non sono i volumi che guidano il prezzo, è la storia)))))))))))
La conoscenza aiuterà.
 
nikelodeon:
Sai quanta gente ho incontrato che non aveva alcuna idea di analisi di mercato, ma ha aperto azioni per ben 3.000 rubli, ovviamente. E dove sono ora? Ne..... non importa, ma ogni trader deve conoscere i principi dell'analisi tecnica, anche quelli che fanno trading sui fondamentali o sul loro culo, come nel tuo caso. E questo non è nemmeno un casinò, ma molto probabilmente una truffa come.....

Non sto dicendo che non lo so. L'ho superato e sto cercando di dimenticarlo. Non avevi all'inizio (quando non conosci l'AT), che commerciavi meglio? Poi ottieni l'AT e cominci a perdere soldi, poi capisci che sono tutte stronzate e di nuovo le cose vanno in salita. Semmai, il nostro thread si chiama "FOREX - Trends, Forecasts and Consequences" e non c'è nulla sull'AT nel titolo. Ho fatto una previsione per la fine di febbraio 1.26. e c'è stata una reazione... sciocchezze, ecc.
 
DhP:
La conoscenza aiuterà.
O ignoranza)).
 
MobileMan:

tutti gli indicatori o i volumi sono delle cazzate! Essi "predicono" il comportamento dei prezzi in base alla storia... E questo è teoricamente impossibile. Pensateci. Come si può sapere approssimativamente dove sarà il prezzo domani se si hanno dati che ieri era lì! Beh, so per certo che se un ebreo ha bisogno di scendere o salire, ci andrà, rompendo qualsiasi resistenza e andando contro tutte le regole dell'analisi tecnica, e ce ne sono così tante che qualsiasi giro può essere spiegato (dopo che è già successo). E se si prendono gli stessi volumi, non si possono nemmeno chiamare volumi, perché non significano volumi, ma quantità.

Ok, pensate che sia una stronzata. Mi illumini, gentile signore, cosa pensa che non sia una merda?


p.s.

 
Non vuole attraversare il fan )))) Aspetterò il prossimo raggio )))