[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 124

 

Ecco il mio, niente di extra, solo supporto e resistenza.... Sembra avere senso, scambiamo senza mezzi termini dalle linee....

 
DhP:
La previsione degli analisti "corrotti"? ))))

molto in linea con la mia previsione)
 
MobileMan:

Esattamente. Non capisco niente del tuo. Ma ho disegnato il mio in modo molto chiaro e accessibile a tutti. E comunque nessuno scrive giustificazioni. Tutti hanno solo una visione... E come possono i "volumi" essere una giustificazione?

Volumi sì. I volumi, o meglio il profilo del mercato, mostra a quale prezzo le valute sono più scambiate. Pertanto, la posizione del tasso di cambio rispetto a questo livello dovrebbe essere presa in considerazione..... Regola dei volumi..... In altre parole, i volumi confermano ogni livello. Oltre ad altri indicatori....
 
MobileMan:

Molto in linea con il mio pronostico)
Ci troviamo ad un livello di resistenza molto forte.
 
DhP:
Ci troviamo ad un livello di resistenza molto forte.

Forse supporto, vuoi direCOPY00
 
nikelodeon:

Volumi sì. I volumi, o per essere più precisi, il profilo di mercato mostra a quale prezzo una valuta viene scambiata di più. Pertanto, dobbiamo prendere in considerazione la posizione del tasso di cambio rispetto a questo livello..... Regola dei volumi..... In altre parole, i volumi confermano ogni livello. Oltre ad altri indicatori....

tutti gli indicatori o i volumi sono tutte menzogne! Essi "prevedono" il comportamento dei prezzi in base alla storia... E questo è teoricamente impossibile. Pensateci. Come si può sapere approssimativamente dove sarà il prezzo domani se si hanno dati che ieri era lì! Beh, so per certo che se un ebreo ha bisogno di scendere o salire, ci andrà, rompendo qualsiasi resistenza e andando contro tutte le regole dell'analisi tecnica, e ce ne sono così tante che qualsiasi giro può essere spiegato (dopo che è già successo). E se si prendono gli stessi volumi, non si possono nemmeno chiamare volumi, perché non significano volumi, ma quantità.
 
nikelodeon:

Potrebbe essere di supporto, tu mi_o

Forse. Difficile dire se stanno resistendo o sostenendo qui.

È più probabile che si salga di 100pp al Nord. E poi tutto può succedere.

 
DhP:
Ci troviamo ad un livello di resistenza molto forte.
1,3050 scritto questa mattina bene lì + -, non c'è TA lì la BCE sta ))))))))))
 
MobileMan:

Qualsiasi indicatore o volume è una bugia! Essi "predicono" il comportamento dei prezzi sulla base della storia... E questo è teoricamente impossibile. Pensateci. Come si può sapere approssimativamente dove sarà il prezzo domani, dato che ieri era lì? Beh, so per certo che se un ebreo ha bisogno di scendere o salire, ci andrà, rompendo qualsiasi resistenza e andando contro tutte le regole dell'analisi tecnica, e ce ne sono così tante che qualsiasi giro può essere spiegato (dopo che è già successo). E se prendi gli stessi volumi, non puoi nemmeno chiamarli volumi, perché significano volumi e quantità.

Sono totalmente d'accordo con te che è un MUST guardare al passato, ma non metterci troppa fiducia. Ma avendo costruito un vero livello di supporto/resistenza, puoi piazzare dei pendenti o aprire nella direzione di sfondare o controllare quel livello, rispettivamente. Non si può conoscere il futuro, bisogna solo seguire il mercato. Passando rapidamente in tori e poi in orsi, la cosa principale è non rotolare su un lotto....... E come hai detto tu, se l'EUR inizia a muoversi sfondando i livelli, sarà un segnale per un esercito di milioni di trader. Non è questo lo scopo del commercio? Aspettare il segnale e vendere mezzo deposito? :))))))))
 
DhP:
Siamo al livello di una resistenza molto forte.

9° arco però )))) Aspettando il ricalcolo di ZZ c fan e in acquisto alle linee blu ))))