[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 122

 
margin.call:
Oh mobilich mobilich... Non ti ho insegnato niente ))))

Non vengono da molto tempo e non vengono. Le porte sono chiuse)
 
strangerr:

Fai del bene e ti troverà))))))
Strano...date all'INVESTITORE uno normale che non caghi sul suo stesso deposito.
 
Salavatka:
Teletrade!? Avete un deposito aperto lì? Ho sentito un sacco di cose negative su di loro! Vivo a Dnipro e il loro ufficio è vicino, ma ne ho aperto uno a Admiral! Anche se non c'è rappresentanza in città, solo a Kiev!
Questa non è una casa di intermediazione, questi sono i veri estorsori.
 
margin.call:
Oh mobilich mobilich... Non ti ho insegnato niente ))))

Kolya, ehi. È tutto tuo))))
 
strangerr:

Kolyan, ciao. È tuo))))
È fresco! Ma si sta ribellando! Più ))) (Sto scherzando, senza offesa!)
 
odiseif:
Strano... datemi un INVESTITORE che non vada in giro a cagare sul suo stesso deposito.

La settimana scorsa sono venuti da me se sapevo di cosa avete bisogno, ma non ho avuto le loro coordinate. Su Mt5 e qui gettare la parola))), ma è si sa - può essere normale, e può essere un nuovo emorroidi)))
 
Il prezzo ora cammina chiaramente con lo stocastico a minuti! Proprio come mi hanno insegnato a scuola! ))
 
strangerr:

Sono venuti da me la settimana scorsa se sapevo di cosa avevi bisogno, ma non ho ricevuto le loro coordinate. Su Mt5 e qui, ha messo fuori una chiamata)))), ma sai com'è - potrebbe essere OK, ma potrebbe essere un nuovo dolore nel culo)))).
Se qualcuno si presenta, dategli le mie coordinate.
 
odiseif:
Se qualcuno si presenta, dategli le mie coordinate.

Cappuccio.
 

Ciao a tutti.


EUR/USD verso 1,26 - SocGen

1008 EURO/USD Greenwich Mean Time verso 1,26, SocGen dice che l'1,3025 della scorsa settimana cede. Ora a 1,3036, la banca dice che 1,2930-1,2925, e 1,2855 dovrebbero offrire supporto sulla strada verso il basso, con resistenza su qualsiasi aumento da trovare a 1,3090 e 1,3135. (gary.stride

Una traduzione approssimativa, certo, ma che dire, anche l'H4 è in calo, potrebbe essere?