[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 121

 
MobileMan:

Ecco fatto. Più o meno giustificato ))) e alla fine di quella linea rossa è circa il 29 febbraio )

Questo è il punto, proprio come. Dov'è il tuo profilo?
 
strangerr:

Non siate ridicoli.

Il tempo lo dirà ) e se lo farà (e lo farà), ti scriverò qui, Straniero, che ti stai cagando addosso ) come hai scritto su di me l'altro giorno )
 
MobileMan:

Il tempo lo dirà ) e se lo farà (e lo farà), ti scriverò qui, Straniero, che ti stai cagando addosso ) come hai scritto su di me l'altro giorno )

Non conto nemmeno quante volte
 
strangerr:

Quindi hai già smesso di contare quante volte

una volta) e questo non conta perché gli ordini non sono ancora chiusi. Hai visto le vendite nello screenshot... Mantenere
 
MobileMan:

Il tempo lo dirà ) e se lo farà (e lo farà), ti scriverò qui Stranger che TU hai fatto una cazzata ) come hai scritto su di me l'altro giorno )
Mobil, hai una quantità pazzesca di prelievo! Hai già sbagliato! Se aspettate troppo a lungo, il prezzo tornerà prima o poi.
 
Salavatka:
Chi?
Uno stronzo ... ho aperto un deposito in Teletrade a 1500 .... ho fatto incazzare il 70% . 500 dei miei rimasti + 300 di bonus per aprire un deposito lì . gli ho dato indietro 1800 in totale ... ho discusso con lui per una settimana per trasferire i miei 500 contanti . ha deciso di tentare la fortuna questa mattina . ha fatto incazzare tutto il deposito .
 
odiseif:
Ho aperto un deposito in Teletrade a 1500 .... di cui ho pisciato il 70%. Ho ricevuto 500 del mio + 300 di bonus per aprire un deposito lì. Gliel'ho restituito e ha depositato 1800 in totale.

Fai del bene, e ti troverà))))))
 
Salavatka:
Mobil, hai un drawdown pazzesco! Hai già sbagliato. E se si aspetta troppo a lungo il prezzo tornerà prima o poi.

Non sto parlando del drawdown (lì mi sono sbagliato) perché penso che l'aumento di Eurobucks sia un trucco. Si tratta di sapere se ci sarà o meno l'1.26. Io dico SÌ, e lo straniero pensa che sia una sciocchezza. Vedremo tra 3 settimane chi è stato illuso.
 
Oh mobilich mobilich... Non ti ho insegnato niente ))))
 
Teletrade!? Avete un deposito aperto lì? Ho sentito un sacco di cose negative su di loro! Vivo a Dnipro e il loro ufficio è vicino, ma ne ho aperto uno a Admiral! Anche se non c'è un ufficio di rappresentanza in città, solo a Kiev!