[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 464

 
MobileMan:

Non avevo bisogno di coprirlo ieri )

Ho chiuso e non ho rimpianti, comprerò oggi prima della chiusura o all'apertura, e forse venderò anche sull'amers, ma non vale la pena entrare in qualcosa in questo momento.
 
sergey620x:
E gli altri?

Sergei, non scrivere stronzate. Come faccio a sapere cosa hanno gli altri!
 
MobileMan:

Sergei, non scrivere stronzate. Come faccio a sapere cosa hanno gli altri?
Non importa)))
 
margaret:
Salve. Sì, soprattutto quando si ascoltano gli analisti... Alcuni dicono: "Eccoci qui, finalmente, ad aspettare l'inversione al ribasso... non c'è dubbio che la coppia si è invertita... Altri dicono: siamo in un trend rialzista, la coppia ha corretto, ieri ha mostrato la forza del trend, quindi compriamo sul pullback...

La coppia è in uptrend al 100%, ma la domanda è se ha corretto o meno.
 
strangerr:

In ripresa al 100%, ma la domanda è se ha corretto o no.
Mentre i volumi stanno aumentando positivamente, ciò che accadrà all'apertura delle Americhe è la domanda
 
strangerr:

Nell'ascendente 100%, ma la domanda è se ha corretto o meno.

Oh, non ne sarei così sicuro.)
 
MobileMan:

e non ho avuto bisogno di coprirmi ieri)
Guarda, mai e poi mai un trader dovrebbe rimpiangere le perdite e i profitti "non guadagnati", inoltre non dovresti gioire dei buoni profitti, perché tali emozioni sono i principali nemici di un trader. La regola principale: se hai una qualsiasi delle emozioni di cui sopra, dovresti spegnere il monitor e fare qualcos'altro.
 
margaret:
Ascoltate, mai e in nessun caso un trader dovrebbe rimpiangere le perdite e i profitti "non guadagnati", né dovrebbe essere contento dei buoni profitti, perché tali emozioni sono i principali nemici di un trader. La regola principale: se hai una qualsiasi delle emozioni di cui sopra, dovresti spegnere il monitor e fare qualcos'altro.

Lo capisco molto bene ) ma grazie ancora per il promemoria
 
MobileMan:

Lo capisco molto bene ) ma grazie ancora per il promemoria

Se capisce, perché scrive che si "pente"... E se vi svegliaste questa mattina e l'eu fosse a 1,3040 per esempio?

Questo è il mercato e nessuno ti aspetterà, la situazione è traballante, la volatilità è alta e in un piatto con un ampio range....

 
margaret:
Salve. Sì, soprattutto quando si ascoltano gli analisti... Alcuni dicono: "Eccoci qui, finalmente, ad aspettare l'inversione al ribasso... non c'è dubbio che la coppia si è invertita... Altri dicono: siamo in un trend rialzista, la coppia ha corretto, avendo mostrato ieri la forza del trend, quindi compriamo sul pullback...

Sto bene, l'eur ha rimbalzato un po' sul mio baiji e lentamente sta risalendo. L'oro nell'UE è un po' preoccupato, ha colpito il confine inferiore del canale (come se non avesse sfondato).