[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 120

 
strangerr:

E se supponiamo che questo sia un trend intraday, puoi calcolare l'ottavo punto per esso, diciamo, su timeframe minuti?
Non posso farlo sui minuti, ho bisogno di vibrazioni al secondo, ma non posso mettere i tick nel grafico))))
 
strangerr:
Non attribuitemi quello che non ho detto. Sì, solo un disegno, ho parlato abbondantemente di VSA qui, con spiegazioni dettagliate, link a fonti, siti e letteratura, chi ha occhi e orecchie ha sentito e visto)))

bene, bene... Quindi sono senza occhi e senza orecchie )))) e penso che la maggior parte qui sia lo stesso.)
 
odiseif:
Ciao Strange, è giusto, chi non l'ha giustificato, mostrami gli schermi ... (Stavo aspettando l'Aussie a 1,0780 e non ho venduto a causa di venerdì ... Mi sono svegliato, ho guardato il grafico e sono diventato un avido bastardo).

Merda, lo disegnerò. Per la prima volta, ma lo disegnerò... Anche se non credo che il disegno sia giustificato).
 
MobileMan:

bene, bene... Quindi sono senza occhi e senza orecchie )))) e penso che la maggior parte di loro sia qui )

Mobile, ho postato uno screenshot a 00.08, lo scopo del movimento indicato, perché e perché questo ha spiegato non una o due volte, esattamente come, attraverso quali punti sarà il movimento non mi interessa. Cosa e a chi sta cercando di dimostrare qui? Non ho visto nessuna delle tue spiegazioni, le entrate sono rischiose, prendi profitto come un bambino dell'asilo, mm, nessuna. Non consiglierei di comprare da 1,3020, oggi solo di vendere dal pullback.
 
....c***** ....... Ho appena perso il mio deposito per un pazzo. ha dovuto pagarmi 500 dollari per il servizio ..... aprire il terminale e l'idiota ha deciso di tentare la fortuna e ha aperto una posizione sull'argento euro .... ha perso tutto sul mio conto. ....
6932004 2012.02.06 07:24 comprare 1.00xageur 25.82 0.000.00 2012.02.06 10:36 25.47 0.00 0.00 0.00 -1 750.00
 
MobileMan:

Merda, lo disegnerò. Per la prima volta, ma lo disegnerò... Anche se non la considero una giustificazione).


Uno screenshot senza una spiegazione non è una giustificazione. Sto avendo un momento difficile, o meglio nessun momento)))

Ecco un uomo che mi scrive:

tuma88: "Strano...

come mai? Prezzo in aumento su volume in calo..."

E allega un suo screenshot:

Capisce perché è vendere.

 

Ecco fatto. Più o meno giustificato ))) e alla fine di quella linea rossa è circa il 29 febbraio )

 
Ho letto questa mattina che oggi alle 14.00 ora di Mosca, la Grecia deve dare una risposta definitiva sulla cancellazione del debito. O sì o no. (RBC)
 
odiseif:
....c***** ....... Ho appena perso il mio deposito per un pazzo. ha dovuto pagarmi 500 dollari per il servizio ..... aprire il terminale e l'idiota ha deciso di tentare la fortuna e ha aperto una posizione sull'argento euro .... ha perso tutto sul mio conto. ....
6932004 2012.02.06 07:24 comprare 1.00xageur 25.82 0.000.00 2012.02.06 10:36 25.47 0.00 0.00 0.00 -1 750.00

Chi?
 
MobileMan:

Ecco fatto. Più o meno giustificato ))) e alla fine di quella linea rossa è circa il 29 febbraio )


Non essere ridicolo.