[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 114

 
MobileMan:

Ha risposto alla domanda dell'uomo facendomi entrare per qualche motivo. Lo scopo della sua visita? Domanda divertente, perché sei qui? Sono qui per niente. Sto bene, ho solo un sacco di tempo libero e niente da fare. E tu?

Ti sto parlando della cacca.
 
AndreyZak:

Quindi, prima dell'Asia, anche la Nuova Zelanda sta commerciando

Quindi alp.... In NZ è solo ))))
 
Per i giocatori intraday. Consiglierei di comprare da 1,3020 oggi, se ci arriva, naturalmente.
 
Dovete aver avuto un grande fine settimana per essere così positivi lunedì mattina )))))))))
 
Sdimm:

Quindi alp.... in NZ esattamente))))

Al-ri può essere in Nuova Zelanda, ma i commercianti no. La Nuova Zelanda apre alle 00:00 GMT. A che ora inizia a scambiare il tuo terminale GMT?
 
AndreyZak:

Al-ree può essere in Nuova Zelanda, ma i commercianti no. La Nuova Zelanda apre alle 00:00 GMT.

lo stesso.
 
MobileMan:

Ha risposto alla domanda dell'uomo facendomi entrare per qualche motivo. Lo scopo della visita? Questa è una domanda divertente, perché sei qui? Sono qui per niente. Sto bene, ho solo molto tempo libero e niente da fare. E tu?

* A volte ci sono "persone uniche"... (per esempio: MIXON777"Signore dei criceti")
 
Sdimm:

anche.

Lo stesso come? A Mosca, 00.00 GMT sono le 4 del mattino. Da che città vieni?
 
AndreyZak:

Come mai? A Mosca, le 00:00 GMT sono le 4 del mattino. Di che città sei?

Il terminale inizia a ricevere le quotazioni GMT dalle 00:00 in poi, non importa dove vi troviate
 
Sdimm:

Il terminale inizia a ricevere le quotazioni GMT dalle ore 00:00, indipendentemente da dove vi troviate nel mondo.

Non l'ho detto bene, mi dispiace, qual è l'ora locale al momento in cui sono le 00:00 GMT?