[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 360

 
Salavatka:
No, basta inserire come ho capito un lotto centuplicato! Ecco perché ho sottolineato questo punto, e quando si segue il MM si può mettere uno stop loss e non disturbare)))) e hai appena scritto che ha un po' rischiato!

Prenderò lo stop loss a 3202 e lo stop loss a 1.3050.
 
Salavatka:
No, basta inserire come ho capito un lotto centuplicato! Ecco perché ho sottolineato questo punto, e quando si segue il MM si può mettere uno stop loss e non disturbare)))) e hai appena scritto che ha un po 'di rischio!

Sono un'entrata piuttosto dura. Ma se si entra con relativa precisione, più grande è il lotto, più grande è il profitto, no?
 
MobileMan:

Sì, sono un'entrata abbastanza figa. Ma se entro con relativa precisione, allora più grande è il lotto, più grande è il profitto, no?

In generale, la direzione del trend si vede meglio sui pullback, è più sicuro entrare da essi, lo stop è un po' più grande, ma il rischio di prenderlo è molto più basso.
 
strangerr:

In generale, la direzione del trend si vede meglio su un pullback, è più sicuro entrare da esso, lo stop è leggermente più grande, ma il rischio di prenderlo è molto più basso.

Questo è quello che cerco di fare ) Devo solo essere in grado di distinguere un pullback da un trend )
 

Ho un GBPNZD in ipervenduto e un NZDCHF in ipercomprato, ti consiglio di guardare fuori:)

 
3135 max e il dollaro morirà!
 
MobileMan:

Questo è quello che sto cercando di fare ) Ho solo bisogno di essere in grado di dire la differenza tra un pullback e una tendenza )


Questa è una scienza fantastica)))

 
Salavatka:
3135 max e il dollaro morirà!
Vedo una contraddizione nella tua frase, quindi chi morirà se l'UE si massimizza?
 
Chi ha un buon indicatore di movimento degli alleati che non scriva un mucchio di sciocchezze, ma metta solo delle frecce nell'angolo?
 
strangerr:


(Questa è una scienza fantastica.))


ma non sembra che tu abbia nessun accordo, vero?