[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 366

 
artikul:

Non fa paura il sale sulle bandiere dei tori? )))
Quando ho paura, esco.
 
Vedete DATB ERROR ...AHAHAHA ...quei diavoli ....Tuttavia...c'è da aspettarselo visto che non c'è posto per i benpensanti che minacciano di portarsi via i soldi del sangue dei punti, onestamente presi da false forcine ))
 
odiseif:
...Anche se ...c'è da aspettarselo visto che non c'è posto per i benpensanti che minacciano di portare via i soldi duramente guadagnati dalla DC, onestamente portati via da false forcine ))

Con chi stai parlando ora? Non me ne frega un cazzo di che tipo di spacciatori ci siano o altro. Non sono collegato a loro o al forum. C'è stata una volta in cui sono stato bandito "per sempre". Non sono collegato a nessuno. Sono da solo. E sono stato da solo per molto tempo.
 
sergey620x:
Per quanto spaventoso possa essere, uscirò


Penso di sì )))) Potrei sbagliarmi ))))

 
Micro-Skrudz:
Lasciatemi spiegare. Nessuno sembra aver bandito nessuno. Il server si è appena bloccato. Dice "errore del database". È solo temporaneo.
Beh, grazie a Dio ... mastichiamoci a vicenda ulteriormente se vi piace ... e non indifferente ai nuovi arrivati che non ingoiano la favolosa %, che nei banner scritti .
 
Micro-Skrudz:
Con chi stai parlando ora? Non me ne frega niente dei DC o di qualsiasi altra cosa. Non sono affiliato a loro, né al forum. C'è stato un momento in cui sono stato bandito lì "per sempre". Non sono collegato a nessuno. Sono da solo. Sono stato da solo per molto tempo.
Almeno questo è un sollievo ... se sei onesto ...
 
artikul:


Penso di sì )))) Potrei sbagliarmi ))).

Ebbene, ultimamente il mercato è sempre meno attento a bandiere, giP e tutto il resto. Il nervosismo e l'incertezza della situazione mondiale dominano il mercato. Nella tua figura puoi costruire un canale, e gli obiettivi dell'UE saranno molto più bassi.

Ma tutti quelli che rispettano la MM avranno ragione. E penso che il tuo bai funzionerà.

 
artikul:


Qui sembra )))) Potrei sbagliarmi ))))

Domanda - con il prezzo che sale, quante altre baie si apriranno?
 
odiseif:
Grazie a Dio ... mastichiamoci ulteriormente a vicenda se vi piace ... e non restate indifferenti ai nuovi arrivati che non ingoiano la favolosa %, quella scritta nei banner .

Era ora che ci fosse un'offerta di pace. Personalmente non sono un tipo arrabbiato. Comunque non ascolti i consigli.

Volevamo solo darti un indizio che nessuno lì ti crederà sulla parola e che uno stile rigido di pubblicazione è un po' inaccettabile. Questo è tutto.

 
Micro-Skrudz:

Era ora che ci fosse un'offerta di pace. Personalmente non sono un tipo arrabbiato. Comunque non ascolti i consigli.

Volevamo solo darti un indizio che nessuno lì ti crederà sulla parola e che uno stile rigido di pubblicazione è un po' inaccettabile. Questo è tutto.

Che tipo di forum è questo?