[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 177

 

Stavo crepando all'inizio del gioco quando davo segnali come quanti ragazzi hanno davvero perso con i tuoi segnali ))))

Ho chiesto scusa e ho deciso di non farlo più ))))) questi ragazzi non si sono presi la gioia di farlo )))

 
margin.call:

Stavo crepando all'inizio del gioco quando davo segnali come quanti ragazzi hanno davvero perso con i tuoi segnali ))))

Ho chiesto scusa e ho deciso di non farlo più ))))) questi ragazzi non si sono presi la gioia di farlo )))

Tuntrick, d'altra parte, l'ha preso!
 
margin.call:

Stavo crepando all'inizio del gioco quando davo segnali come quanti ragazzi hanno davvero perso con i tuoi segnali ))))

Ho chiesto scusa e ho deciso di non farlo più ))))) questi ragazzi non si sono presi la gioia di farlo )))


Koliayan, quando ero io a vantarmi della tendenza al rialzo, non potevi sostenermi?)))
 
Salavatka:
Sì, Tantric ha capito!
gli euras sono scappati di nuovo la prossima resistenza è 3305!
 
Tantrik:


tutti silenziosi
 
Salavatka:
Ma Tantric l'ha ottenuto!

Non ha capito niente, guarda i post di due settimane fa))) Stava andando a 25)))
 
strangerr:

Non ha capito niente, guarda i post di due settimane fa))) Stava andando a 25)))

e ha detto che non si sarebbe mosso con il suo cellulare ... Ho il vago sospetto che sia in un'altra realtà... non ci saranno salti ))))
 
solar:

e il cellulare non avrà alcun surriscaldamento ... vago sospetto che sia in un'altra realtà... non ci sarà nessuna scopata ))))
ma è sicuro di ottenere un successo! Probabilmente è corso in banca per aggiungere un deposito!
 
strangerr:
Kolyan, quando sono l'unico a parlare di una tendenza al rialzo, non potresti sostenermi?)))
Sono un po' un tipo da intraday quindi è solo una questione di fatto ))) scusa
 
strangerr:

Non ha capito niente, guarda i post di due settimane fa))) Stavo andando a 25)))).
E trovare il mio post dove ho scritto che il commercio contro i tuoi screenshot 98% - profitto sarà. E confronta i tuoi screenshot con il prezzo.