[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 210

 
artikul:

Si tratta di uno, ma uno funzionante ))) Idealmente, un tale sistema non ha valore monetario )))) Anche per una piccola approssimazione all'ideale vale la pena fare qualcosa, e tutto il resto è nel cestino )))

L'indice dei bidoni sta aumentando a proposito (nel Regno Unito) è un disastro nazionale
 
emotraid:

Non ho pensato a questo )))))) e giustamente, lasciatelo insegnare e lasciatelo pagare )))))))))))

Lo ascolteremo gratis?
 
strangerr:

Lo ascolteremo gratis?

Dopo aver mangiato e bevuto tutto a casa sua, andremo dal tipo della mabila, che probabilmente ha più barrette Snickers ))))
 
 
artikul:

Si tratta di un solo ma funzionante )))) Idealmente - un tale sistema non ha equivalenti in contanti )))) Anche per il bene di una piccola approssimazione all'ideale vale la pena fare qualcosa, e tutto il resto - nella spazzatura ))))

Se non c'è certezza di redditività allora non è un TS, potrebbe essere qualche metodo da testare.

E troverete TC andare via? Mi chiedo dove nel sottosuolo? (:- Io sono da sottoterra con un tchk redditizio. Non posso scrivere più non può avere paura di essere intrappolati).

 
yurchenko:


Lo penso anch'io, ma ho paura di entrare ora ))))
 
emotraid:

Dopo aver mangiato e bevuto tutto a casa sua, andremo al Maby's. Probabilmente ha più barrette Snickers di questo ))))
non c'è nessuno in casa.
 
yurchenko:


Dov'è la fermata? O sei uno dei seguaci di Mobile?))
 
yurchenko:

Un obiettivo normale andrà bene.
 
Tantrik:

Se non c'è certezza di redditività, non è un TS, può essere una specie di metodo da testare.

Se trovi un TS, ci andrai? Chissà dove sottoterra? (:- Sono sottoterra con un tchk redditizio. Non posso più scrivere per paura di essere rintracciato).


Cosa vuol dire dove? ))) )))) A medio termine è il mio sogno, ma in generale vorrei andare a lungo termine))) Ma ho bisogno di aumentare il mio deposito e dividerlo in diverse società di intermediazione e diverse coppie)))