[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 202

 
21april:


Perché così poco?

Bel programma?!


Riconosco la PA)))
 
strangerr:

Riconosco la PA)))
La BCE non può approvare definitivamente il programma fino alla prossima settimana in quanto attende il completamento di altre parti dell'accordo di ristrutturazione del debito greco
 
margaret:
La BCE non può dare l'approvazione finale al programma fino alla prossima settimana in quanto aspetta che altre parti dell'accordo di ristrutturazione del debito greco siano finalizzate

Sbarazzati del rumeno)))
 

Wednesday, feb 08, 2012 03:12
... ... ... ... ... ...
♪ on February 8 ♪ /Dow Jones/. L'euro è sceso di qualche punto ed è ora scambiato quasi invariato contro il dollaro USA rispetto alla sessione precedente dopo la notizia che il piano della BCE di scambiare il debito greco con l'EFSF è ancora un lavoro in corso. Fonti hanno detto a Dow Jones che la BCE non può finalizzare l'approvazione del programma fino alla prossima settimana, poiché sta aspettando che altre parti dell'accordo di ristrutturazione del debito greco siano finalizzate. La coppia euro/dollaro è stata scambiata a 1,3258 contro 1,3261 martedì sera. La coppia era scambiata ad un massimo di 1,3282 prima dell'ultimo titolo.

Dow Jones Newswires, PRIME

GMT: 2012-02-08 14:12:18

.

 
McBro:

Straniero, per favore suggerisci la direzione sullo screenshot.


P.S. http://youtu.be/-xy-shFd2QE



Giù.
 
strangerr:

Sbarazzati del rumeno)))
Con una cazzo di scopa...
 
 
yurchenko:


Elliot si è ritirato, ho controllato io stesso)))))
 
strangerr:

Elliot si è ritirato, ho controllato io stesso)))))
Lo vedremo! Sono solo curioso!
 
margaret,
Mi dispiace, non avevo visto che avevi già postato la stessa notizia... il mio commento era in ritardo di due minuti. Con rispetto.