[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 501

 
Evgen157:

Ecco gli indicatori di mercato più popolari.... Ho capito tutto..... E, credo, anche la maggior parte delle persone qui. Se non lo capite, cercatelo su Google )))) Penso che non abbiamo ancora raggiunto il fondo e nessuno sa dove sarà ..... Tutto è troppo stretto in Europa..... OH, GREECE .....((

grazie sono seduto nella brughiera, cercate i vostri posti su Google ... non so tutto il bazar senza senso
 
solar:

grazie sono seduto nella brughiera, cercate su Google i vostri posti... non so tutto questo discorso significativo

com'è il cognac?)))
 
Trololo:

com'è il cognac?))

fantastico. )))) bene, non l'ho mai nascosto - i fine settimana sono di solito un trascinamento ....., se non l'alcool, allora lo sport ))) si dice schizofrenia. non ci credo (stanislavsky)
 
solar:

grande. ))) beh, non l'ho mai nascosto - i fine settimana sono di solito un dramma ..... quando non si tratta di alcol o sport ))) si dice schizofrenia. non ci credo (stanislavsky)

dovresti farlo bene)))) sembra solo sciocco quando un gruppo di persone con vari gradi di schizofrenia (e in effetti tutti ce l'hanno) indicano la manifestazione della schizofrenia in una particolare persona)))) quindi rispetto))
 
)))))))))))))
 
Tantrik:
perché le stronzate! giù! - anche guardando giù (era venerdì per la cima - non ha funzionato)
Sembra che molte persone abbiano abbandonato se stesse. Colpisci il tamburello?
 
Sta2066:
Sembra che molte persone abbiano abbandonato se stesse. Batti il tamburello?


Vuoi che ti versi un bicchiere di sels?

Non essere così sicuro di qualcosa )))) il mercato deciderà dove andare

 
Sta2066:
Sembra che un sacco di gente abbia lasciato le selas. Batti il tamburello?
nessuno, e gli anni non sono più gli stessi....
 
Non so cosa fare. Non so cosa fare: devo dare il deposito a Kolyan o riempirlo con un kopeck e aspettare che si riduca?
 
MobileMan:
Non so cosa fare. Non so cosa fare, voglio solo dare il deposito a Kolyan o riempirlo con un kopeck e aspettare il drawdown.
Inizia con un conto demo, buona fortuna.