[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 118

 
strangerr:

Quindi cosa c'è da prendere, 50 pips?


Ho scritto che questo ordine è per gli intradayers) per loro 50 pips sono una benedizione) anche se penso che ci saranno più di 50 pips

 
Nesradamus:
No, secondo me, dopo un 4, l'alto andrà ad aggiornare a qualche tipo di unità.

Quindi i punti sono posizionati in base al prezzo, senza un riferimento temporale rigido?
 
strangerr:

Avresti dovuto farlo dall'apertura quando hai postato lo screenshot.

Esatto! Come sapevi che saremmo caduti?
 
Alex_K:

Esatto! Come sapevi che saremmo caduti?

C'era un vuoto. Ieri sera mi sono seduto per un'ora sui grafici e l'ho determinato.
 
Sdimm:

Quindi i punti sono disposti per prezzo, senza uno stretto riferimento temporale?
Sia il prezzo che il tempo, altrimenti hanno poco senso. Mancano 55 minuti alle 4, dopo di che è irrilevante.
 
Nesradamus:
Sia al prezzo che al tempo, altrimenti hanno poco senso. Mancano 55 minuti alle 4, dopo di che è irrilevante.

La direzione cambierà in un'ora?
 
strangerr:

Ve lo dico subito, 1.26 è una stronzata.
Nessuno sa quale sarà il momentum e dove cadrà. 1.26 può essere fatto in un paio di candele da cinque minuti se vogliono .... quindi devi essere sempre all'erta. Una volta ho visto 400 pips in un paio di minuti e ho quasi perso *****, niente è possibile da allora.
 
Sdimm:

Quindi i punti sono posizionati in base al prezzo, senza un riferimento di tempo difficile?


Poi ce n'è un altro in linea. Ma c'è una forte linea di fronte a loro con forte slancio verso l'alto, non può sfondare.

 
Cosa è successo comunque? In realtà siamo ancora all'interno della tendenza, ma le notizie negli Stati Uniti sono così buone? O è incerto cosa, ma il dollaro si sta rafforzando su tutti i fronti?
 
markich:

La direzione cambierà in un'ora?
Se non cambia, rallenterà molto, da qualche parte come questo)))))