[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 56

 
strangerr:

Qual era il globale - era H1))) Faresti meglio a illuminarmi su come si calcola il tutto.
Non mi piace spiegare, è più facile buttare dentro un indicatore.
 
Mathemat:
Forse dovresti venire qui, visto che pensi di essere così figo.
Mi piacerebbe, ma ho bisogno di almeno un avversario.
 
Dr.M.: Mi piacerebbe, ma ho bisogno di almeno un avversario.

Beh, allora non sei molto duro, visto che vedi avversari ovunque.

All'inizio ho pensato che fosse figo... su un vero centesimo funziona...

 
solar:

Ti guardo e sono stupito - un uomo adulto che vede il mercato correttamente .... non c'è bisogno di metterlo su una demo )))) (Sarei troppo pigro :)))) se l'EA desse un profitto chi lo metterebbe fuori ... e i veri bot redditizi costano milioni se li vendono

a

strangerr


Questo è il mio hobby)))) Non ho visto un solo Expert Advisor costantemente redditizio, anche se ne ho testati e ottimizzati parecchi)))
 
Mathemat:

Beh, non è molto bello allora, visto che si vedono avversari dappertutto.

E all'inizio ho pensato che fosse figo... sta lavorando su un vero cent...

witty))))

domani ci divertiremo ancora un po' e la settimana si chiuderà con un hammer..... e andiamo a 1,28))

 
Nesradamus:
Non mi piace spiegare, è più facile buttare dentro un indicatore.

Grazie per il tacchino, ma vorrei capire il "principio di funzionamento")))
 
strangerr:

Questo è il mio hobby)))) Non ho visto un solo Expert Advisor costantemente redditizio, anche se ne ho testati e ottimizzati molti))))

Penso che il tuo campione di EAs era rappresentativo e si possono trarre conclusioni indirette)))
 
solar:

Penso che il tuo campionamento degli EA sia stato repressivo e che si possano trarre conclusioni indirette ))))

Ho tratto le mie conclusioni molto tempo fa, ecco perché faccio trading solo con le mani, ma l'abitudine di testarle rimane. A proposito, chi sono gli abitanti del villaggio?
 
strangerr:

Grazie per il tacchino, ma vorrei capire il "principio di funzionamento")))
Il quadrato del nonno è già stato discusso e scritto così tanto che dubito di poter dare qualcosa di nuovo ))))))
 
strangerr:

Ho tratto le mie conclusioni molto tempo fa, ed è per questo che faccio trading solo con le mani, ma l'abitudine di testarle rimane. A proposito, chi sono gli abitanti del villaggio?

Non so perché continuo a vedere un ramo principale che impara come fare soldi )))) . in qualche modo mi sono spaventato ))) chiuso immediatamente