[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 343

 
40 pips in basso per iniziare e poi è il gioco...
 
forte928:
Penso che la tua divergenza non lavorerà molto e più piccola è la distanza tra i punti di divergenza, più grande e forte lavorerà...

Vi dirò un altro punto importante, per me probabilmente il punto chiave per i canali! Se il segnale arriva e il prezzo al momento sul confine, o meglio ancora, oltre i confini del canale - è un verochka controllare la storia e la lunghezza di esso in qualche modo quindi non ci faccio caso! Kitsune, grazie per il consiglio!

 
Salavatka:

Vi dirò un altro punto importante, per me probabilmente il punto chiave per i canali! Se il segnale arriva e il prezzo al momento sul confine, o meglio ancora, oltre i confini del canale - è un verochka controllare la storia e la lunghezza di esso in qualche modo quindi non ci faccio caso! Kitsune, grazie per il consiglio!

Usalo per il tuo profitto)
 
Salavatka:

Vi dirò un altro punto importante, per me probabilmente il punto chiave per i canali! Se il segnale arriva e il prezzo al momento sul confine, o meglio ancora, oltre i confini del canale - è un verochka controllare la storia e la lunghezza di esso in qualche modo quindi non ci faccio caso! Kitsune, grazie per il consiglio!

Se guardate il mio oscillatore, potete vedere chiaramente la linea gialla, che in sostanza mostra quanto l'oscillatore sia pronto a fare un'inversione a U...
 
forte928:
So tutto questo molto bene... il punto è solo il confine di quale canale e in quale posizione si trova questo canale - se guardate il mio oscillatore, potete vedere chiaramente la linea gialla che mostra essenzialmente quanto l'oscillatore è pronto a fare un'inversione a U...
Fermatevi, per favore.
 
Salavatka:

Vi dirò un altro punto importante, per me probabilmente il punto chiave per i canali! Se il segnale arriva e il prezzo al momento sul confine, o meglio ancora, oltre i confini del canale - è un verochka controllare la storia e la lunghezza di esso in qualche modo quindi non ci faccio caso! Kitsune, grazie per il consiglio!


Per favore, mandami il canale e la deviazione.
 
solar:

mi ci è voluto molto tempo per ricordare chi mi ricordi... e mi ricordo!!! nicole elliot di mizuho !!!! esattamente!!!

Chi è?
 

Se questa deviazione va a buon fine, ci potrebbe essere un bel tuffo verso il basso come l'ultima volta.

 
Salavatka , posso prendere in prestito il tuo indicatore di divergenza?
 
Non riesco a farlo entrare!