[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 539

 
herzogtier:
Francamente lo penso anch'io. Ho già scritto prima di cadere a 2 livelli almeno, penso che arriveremo a 1,2800. Ma il tempo giudicherà tutti. Uso gli ordini pendenti per i livelli di rottura, quindi sono in attesa )))). A proposito, oggi è la mia festa professionale - "International Customs Officer Day" )))). Non vedo l'ora di ricevere regali e congratulazioni). Profitto per tutti.


Congratulazioni, nessun regalo al lavoro?)))

E ho una pausa a 1,28, per comprare.

 
Ciao a tutti, Commerzbank ha detto che potremmo scivolare a 1,3040 e poi vedremo, e c'è una divergenza ribassista sul H1.
 
strangerr:


Il miglior ritracciamento possibile, interesse zero:

chiudere il mese con un martello rialzista con più volume, pullback e up.

secondo me è stato spinto più in alto, per accelerare prima di una caduta profonda, e se saliamo ancora così, è quello che probabilmente accadrà... ci siamo fermati al di sotto del supporto globale (1,25) di un centinaio di pips
 
margaret:
Secondo me viene spinto più in alto, per accelerare prima di una caduta profonda, e se continuiamo a salire così, è probabile che accada... ci siamo fermati al di sotto del supporto globale (1,25) di un centinaio di pips


... Quindi risulta che prima o poi il ritiro a questo livello è molto, molto possibile...?
 
margaret:
Secondo me viene spinto più in alto, per accelerare prima di una caduta profonda, e se continuiamo a salire così, è probabile che accada... ci siamo fermati al di sotto del supporto globale (1,25) di un centinaio di pips
Non sei l'unico a pensarla così! http://www.fxtrade.ru/analytics/technical
 

vendete ancora? )))) allora stiamo venendo da te ))) !!!

 
margaret:
Sarebbe bello se lo fosse, ma... Sarebbe meglio se torna giù ora, mostra la forza di 1,26, poi si può entrare con 20 lotti, ma non mi piace questa crescita - non porterà a 1,5, perché è un correttivo
siamo lì ... quasi ... dopo il piatto giù di nuovo ... ma c'è anche 1,3350 .... sarebbe meglio da lì
 
solar:

vendete ancora? )))) allora stiamo venendo da te ))) !!!


Così si fa!
 
solar:

vendete ancora? )))) allora stiamo venendo da te ))) !!!


Vorresti vendere a 1,26? ))))))))))))))))
 
strangerr:

Che ne diresti di vendere a 1,26? ))))))))))))))))

Non voglio vendere fino a 1,26? La base non è ancora pronta per la vendita. Comprerò dal basso per ora... guarda il sipi e il dolar... ieri i futures del gas si stavano riempiendo e hanno fatto incetta per 2 o 3 giorni...