[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 347

 
Salavatka:
Rispetto il layout, puoi mandarmi i gufi o l'indicatore stesso o disegni il sub manualmente?

compilazione diva

Forse qualcosa tornerà utile a qualcuno...

File:
divergence.zip  18 kb
 
OlegTs:

Dov'è il direttore d'orchestra?)

È venuto cinque ore fa ))))
 
OlegTs:

Dov'è il direttore d'orchestra?)

Andato)))

Margaret, caccialo via.

 
margaret:

Vi dirò una cosa!!! Gente, se siete indebitati come la seta, in crediti e prestiti, non ha senso farsi coinvolgere nel Forex o sfibrare i nervi di un trader assunto con i vostri consigli e richieste!

Onesto Pioneer, un'altra volta e poi basta)))
 
strangerr:

Andato)))

Margaret, caccialo via.

Rispetterò i termini del contratto e mi dispiace - addio!
 
Salavatka:
Io sono in automatico, giuro che lagga, devo iniziare anche con le mani!)))

Per me non li disegno, solo quando lo schermo sul forum)
 
strangerr:


Wow, questo è un sito serio. Ho capito che per aprire un conto demo bisogna iscriversi e aspettare 5 giorni?
 
margaret:

A causa di questo nuovo fottuto investitore sono seduto su un conto, scegliendo le azioni e le vendite, non appena mi separo da questo investitore finalmente vi dirò in dettaglio...

Vi dirò una cosa!!! Io dico una cosa!!! Gente, se siete indebitati, come nella seta, in prestiti e mutui, non dovreste entrare nel Forex o dare sui nervi con i vostri consigli e richieste a un trader assunto!

Per quanto riguarda i broker, il vero affare è dare consigli e dirigere tutti. È meglio avere il proprio conto con una strategia sicura che quello di qualcun altro e dare consigli inutili.
 
Salavatka:
Sens!!!

Ecco un esempio di calcolo della divergenza corretta...

due esempi interi...

 
Vlad72:
Wow, questo è un sito serio. Ho capito che per aprire un conto demo bisogna iscriversi e aspettare 5 giorni?

Sì, è un sito serio)))